Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.695
26.150
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ho fatto i conti alla veloce, la TCR so che non è il telaio per me, mi piaceva ma ho optato appunto per una soluzione più adatta reach 409 stack 521( ma con serie di sterzo ACR un po' alta) angolo sella 74 e attacco 120mm

ale05

Pignone
8 Febbraio 2010
112
56
Visita sito
Io sono alto 172, è la terza TCR che acquisto e ho s,pedalo a 71,5,attacco da 100 e sella quasi completamente avanti(con reggisella 0 offset)
Un mio amico è 169 cm e usa la taglia xs.
Se sei 170 come fai a prendere una m che come orizzontale misura 55 cm?
Già la s è 53,5 e sarebbe lunga x te.
Per quanto riguarda le pedivelle io ho 170,ma sono sempre stato in dubbio perche con le 172,5 mi sembra di pedalare meglio.

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Quindi c’è chi è alto 1.78 e usa la ML.
Chi è alto 1.72 e usa la S.
Addirittura XS e 1.69.
la M non la vuole nessuno

non so quanto conti, ma la mtb giant anthem che ho è una M e mi trovo benissimo.

Reactions: -andrea-

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.536
1.163
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
PM del 2020 defunto definitivamente.
Anche il mio tre settimane fa, ne ho fatte di tutte,compreso portarlo dal mio rivenditore per la garanzia(mi ha detto ci vediamo a settembre). L'ho lasciato scollegato dal Garmin e scarico per due settimane ,adesso sono tre giorni che si è messo a magicamente a funzionare

Reactions: Iena68

Danielsunrise68

Pedivella
17 Settembre 2014
404
325
parma
Visita sito
Bici
bianchi
Il discorso taglia è particolare, faccio un esempio io sono 1.78 cavallo 85 e pedalo a 75.5 con la Defy ero al limite con il tubo sella e quindi ho scelto una ML mentre nella MTB Giant Anthem ho preso una tg M e mi calza alla perfezione per la TCR il discorso tubo sella ha un impatto minore in quanto è piu lungo.

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
578
37
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
È una domanda difficile a cui rispondere, dipende dai percorsi che uno fa. Più leggere e profilo più basso? Più leggere e profilo più alto? Più rigide, meno rigide etc.? Io quando comprerò il TCR Sl rim con nuova colorazione monterò le Winspace Hyper da 50mm.

wilier78

Pignone
1 Marzo 2018
140
90
46
Genova
Visita sito
Bici
wilier triestina gtr
Non sono entrato nei dettagli intendevo piu' leggere e piu' orientate alla salita chiaramente profilo piu basso (anche in alluminio perche' no) delle slr1 da 42 mm che ho gia' e con cui mi trovo bene ma con giri di media lunga distanza e tanto dislivello mi sembrano un po' penalizzanti...volevo sentire qualche esperienza in merito e farmi un idea, profili piu alti non li prendo nemmeno in considerazione

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
612
598
37
Padova
Visita sito
Bici
Venge
Di che giri stiamo parlando? Leggo che pesano 1466 g...mi sembra strano che possano penalizzare qualcuno

Reactions: andry96
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024