Lui parla delle vecchie slr1, che sono buone ruote ma più pesanti, mi pare circa 100gr se non di più...Di che giri stiamo parlando? Leggo che pesano 1466 g...mi sembra strano che possano penalizzare qualcuno
Lui parla delle vecchie slr1, che sono buone ruote ma più pesanti, mi pare circa 100gr se non di più...Di che giri stiamo parlando? Leggo che pesano 1466 g...mi sembra strano che possano penalizzare qualcuno
La prossima settimana?? Ma il modello di quest'anno colorazione blu montato ultegra di2 11v?Ok, sono andato in negozio per la TCR advanced pro disc 0 e mi ha consigliato la taglia M.
Bici ordinata, dovrebbe arrivare la prossima settimana, ordine già confermato (ne ha ordinato una anche per lui, non so che taglia).
Se sei pratico con acquisti on line qualcosa trovi, è la mia bici, e dove l'ho presa io ne hanno ancora, se vuoi ti mando link....La prossima settimana?? Ma il modello di quest'anno colorazione blu montato ultegra di2 11v?
Il mio rivenditore dice che quelle di quest'anno sono esaurite da un pezzo e per le 2022 bisogna aspettare i primi mesi del prossimo anno
Io ho appena confermato per un mio amico un tcr pro team in taglia M... In negozio ieri ne aveva 7...stasera 2...La prossima settimana?? Ma il modello di quest'anno colorazione blu montato ultegra di2 11v?
Il mio rivenditore dice che quelle di quest'anno sono esaurite da un pezzo e per le 2022 bisogna aspettare i primi mesi del prossimo anno
Sì, quella blu di quest'anno. Mi ero accorto sul sito Giant che davano la disponibilità in taglia S e M di quel modello. Quando l'ho detto al negoziante non ci credeva! Poi ha guardato e c'erano 7 bici in tg S e 5 in M nel magazzino olandese! A quel punto ne ha ordinata una in piùLa prossima settimana?? Ma il modello di quest'anno colorazione blu montato ultegra di2 11v?
Io avevo scritto a Sardi Cicli proprio per la pro 0 rim, risposta negativa.Mi inserisco nuovamente nella discussione,
È possibile per cui per un rivenditore giant italiano comprare su altri mercati?
chiedo perché starei cercando le versioni rim brake (sl ma eventualmente valuto anche la pro) ma in Italia non sono arrivate le versioni con il telaio aggiornato m da quanto ho capito mentre in Germania erano disponibili.
Mi inserisco nuovamente nella discussione,
È possibile per cui per un rivenditore giant italiano comprare su altri mercati?
chiedo perché starei cercando le versioni rim brake (sl ma eventualmente valuto anche la pro) ma in Italia non sono arrivate le versioni con il telaio aggiornato m da quanto ho capito mentre in Germania erano disponibili.
Anche con un supercolore se confermano il sincity redcome detto non è possibile, anche io avevo provato a chiedere info per una colorazione tedesca ma la risposta è stata negativa, non saprei se è così per tutti o se magari un venditore con più voglia potrebbe trovare una soluzione, l'unica è provare a cercare online se si trova qualcosa...
detto ciò nella gamma 2022 il kit telaio rim ci sarà...
non ho visto il nome del colore ma direi proprio che sarà rosso, lo stava valutando mio suocero ma forse si è convinto a provare i dischi e non ha più chiesto info ma penso che il colore sarà quello...Anche con un supercolore se confermano il sincity red
Io ho il PM 2021. All'acquisto, non c'era verso di fare la calibrazione. Portata al negoziante, che magicamente è riuscito a farla e ha funzionato perfettamente per 2 mesi. Prima di partire per le ferie, decido di ricaricare il sensore, così da stare tranquillo in vacanza. Arrivo nel luogo di villeggiatura, primo giro, PM che non si calibra più.Anche il mio tre settimane fa, ne ho fatte di tutte,compreso portarlo dal mio rivenditore per la garanzia(mi ha detto ci vediamo a settembre). L'ho lasciato scollegato dal Garmin e scarico per due settimane ,adesso sono tre giorni che si è messo a magicamente a funzionare
Il rapporto qualità prezzo di giant è migliore di cannondale anche se ultimamente è peggiorato a causa degli aumenti di listino.Ciao, mi sto informando sulla Giant Propel advanced Pro, e sulla Propel Advanced confrontandole con la Cannondale System Six Ultegra. Secondo voi visto che la Cannondale è venduta sui 5.600 €, la bici da confrontare sarebbe la Propel Advanced montata Ultegra (che però sta sui 3700 €) oppure la Advanced Pro che ha la stessa fascia di prezzo ma che monta di serie il power meter? Viste così sembrerebbe non esserci confronto con la System Six (su tutti i fronti).
Dalla descrizione però non sembra sia compreso il power meter.Il sito giapponese ha aggiornato con i nuovi gruppi shimano 12v.
Ho come l'impressione che la Pro 0 Ultegra sarà la mia nuova bici.
Con la conversione yen->€ sono circa 5300€ vediamo quanto sarà il prezzo ufficiale italiano
Vedi l'allegato 300185
Vero, ma questo è il sito giap.Dalla descrizione però non sembra sia compreso il power meter.
Penso che i Favero siano i migliori power meter come rapporto qualita'/prezzoVero, ma questo è il sito giap.
Comunque, se non ci fosse non sarebbe un problema, si mettono i Favero
Se ci dovesse essere spero sia quello shimano e non quello proprietario Giant