Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Ok, sono andato in negozio per la TCR advanced pro disc 0 e mi ha consigliato la taglia M.
Bici ordinata, dovrebbe arrivare la prossima settimana, ordine già confermato (ne ha ordinato una anche per lui, non so che taglia).

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.461
17.606
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ok, sono andato in negozio per la TCR advanced pro disc 0 e mi ha consigliato la taglia M.
Bici ordinata, dovrebbe arrivare la prossima settimana, ordine già confermato (ne ha ordinato una anche per lui, non so che taglia).
La prossima settimana?? Ma il modello di quest'anno colorazione blu montato ultegra di2 11v?
Il mio rivenditore dice che quelle di quest'anno sono esaurite da un pezzo e per le 2022 bisogna aspettare i primi mesi del prossimo anno :shock:

• Mi piace
Reactions: andry96

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.677
5.065
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
La prossima settimana?? Ma il modello di quest'anno colorazione blu montato ultegra di2 11v?
Il mio rivenditore dice che quelle di quest'anno sono esaurite da un pezzo e per le 2022 bisogna aspettare i primi mesi del prossimo anno :shock:
Se sei pratico con acquisti on line qualcosa trovi, è la mia bici, e dove l'ho presa io ne hanno ancora, se vuoi ti mando link....

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
473
89
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
Io ho appena confermato per un mio amico un tcr pro team in taglia M... In negozio ieri ne aveva 7...stasera 2...

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Sì, quella blu di quest'anno. Mi ero accorto sul sito Giant che davano la disponibilità in taglia S e M di quel modello. Quando l'ho detto al negoziante non ci credeva! Poi ha guardato e c'erano 7 bici in tg S e 5 in M nel magazzino olandese! A quel punto ne ha ordinata una in più

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
437
329
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Mi inserisco nuovamente nella discussione,

È possibile per cui per un rivenditore giant italiano comprare su altri mercati?

chiedo perché starei cercando le versioni rim brake (sl ma eventualmente valuto anche la pro) ma in Italia non sono arrivate le versioni con il telaio aggiornato m da quanto ho capito mentre in Germania erano disponibili.

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
578
37
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX

È possibile per cui per un rivenditore giant italiano comprare su altri mercati?

chiedo perché starei cercando le versioni rim brake (sl ma eventualmente valuto anche la pro) ma in Italia non sono arrivate le versioni con il telaio aggiornato m da quanto ho capito mentre in Germania erano disponibili.
Io avevo scritto a Sardi Cicli proprio per la pro 0 rim, risposta negativa.

• Mi piace
Reactions: Jz91 and bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.415
6.209
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl

come detto non è possibile, anche io avevo provato a chiedere info per una colorazione tedesca ma la risposta è stata negativa, non saprei se è così per tutti o se magari un venditore con più voglia potrebbe trovare una soluzione, l'unica è provare a cercare online se si trova qualcosa...

detto ciò nella gamma 2022 il kit telaio rim ci sarà...

• Mi piace
  • Love
Reactions: Jz91 and stz

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
578
37
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
come detto non è possibile, anche io avevo provato a chiedere info per una colorazione tedesca ma la risposta è stata negativa, non saprei se è così per tutti o se magari un venditore con più voglia potrebbe trovare una soluzione, l'unica è provare a cercare online se si trova qualcosa...

detto ciò nella gamma 2022 il kit telaio rim ci sarà...
Anche con un supercolore se confermano il sincity red

• Mi piace
Reactions: bagga

__deep__

Novellino
26 Ottobre 2008
74
18
purtroppo non vicino alle montagne
Visita sito
Bici
cletta
Anche il mio tre settimane fa, ne ho fatte di tutte,compreso portarlo dal mio rivenditore per la garanzia(mi ha detto ci vediamo a settembre). L'ho lasciato scollegato dal Garmin e scarico per due settimane ,adesso sono tre giorni che si è messo a magicamente a funzionare
Io ho il PM 2021. All'acquisto, non c'era verso di fare la calibrazione. Portata al negoziante, che magicamente è riuscito a farla e ha funzionato perfettamente per 2 mesi. Prima di partire per le ferie, decido di ricaricare il sensore, così da stare tranquillo in vacanza. Arrivo nel luogo di villeggiatura, primo giro, PM che non si calibra più.
La mia teoria è che quando viene ricaricato, succede qualcosa nella sincronizzazione dei sensori delle pedivelle, perché entrambi funzionano, ma direi che lampeggiano in maniera asincrona, come se si attivassero in momenti diversi. Domani rientro a casa e faccio un paio di prove con il caricabatterie.
Diciamo che, essendo in montagna, mi interessava molto vedere i dati di potenza e non avere avuto la possibilità di farlo mi sta molto sulle balle, con quello che è costato il PM! :bua:

Andibi

Pignone
28 Aprile 2020
110
37
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Aria
Ciao, mi sto informando sulla Giant Propel advanced Pro, e sulla Propel Advanced confrontandole con la Cannondale System Six Ultegra. Secondo voi visto che la Cannondale è venduta sui 5.600 €, la bici da confrontare sarebbe la Propel Advanced montata Ultegra (che però sta sui 3700 €) oppure la Advanced Pro che ha la stessa fascia di prezzo ma che monta di serie il power meter? Viste così sembrerebbe non esserci confronto con la System Six (su tutti i fronti).

• Mi piace
Reactions: daybyday

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
612
598
37
Padova
Visita sito
Bici
Venge
Ciao, mi sto informando sulla Giant Propel advanced Pro, e sulla Propel Advanced confrontandole con la Cannondale System Six Ultegra. Secondo voi visto che la Cannondale è venduta sui 5.600 €, la bici da confrontare sarebbe la Propel Advanced montata Ultegra (che però sta sui 3700 €) oppure la Advanced Pro che ha la stessa fascia di prezzo ma che monta di serie il power meter? Viste così sembrerebbe non esserci confronto con la System Six (su tutti i fronti).
Il rapporto qualità prezzo di giant è migliore di cannondale anche se ultimamente è peggiorato a causa degli aumenti di listino.
Io ho la propel Advanced 1 e mi trovo benissimo, come misuratore di potenza preferisco averlo sui pedali quindi ho portato i miei Favero che avevo già, per questo motivo ho valutato che la advanced fosse migliore per me.
L'altra differenza è sulle ruote, migliori sulla pro per quanto riguarda mozzi e Raggi

• Mi piace
Reactions: andry96

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.335
284
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Il sito giapponese ha aggiornato con i nuovi gruppi shimano 12v.
Ho come l'impressione che la Pro 0 Ultegra sarà la mia nuova bici.
Con la conversione yen->€ sono circa 5300€ vediamo quanto sarà il prezzo ufficiale italiano
Vedi l'allegato 300185
Dalla descrizione però non sembra sia compreso il power meter.

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
473
89
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
Vero, ma questo è il sito giap.
Comunque, se non ci fosse non sarebbe un problema, si mettono i Favero
Se ci dovesse essere spero sia quello shimano e non quello proprietario Giant
Penso che i Favero siano i migliori power meter come rapporto qualita'/prezzo
A sentire i vari problemi che si leggono qua con il misuratore Giant...io quasi,quasi ci spererei non fosse compreso il power meter :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024