quella bici l'ho gia vistaSono ufficialmente dei vostri!
Ora non mi resta che aspettare le prime uscite per farni un idea di come va! Il colore è veramente bello. . Le foto non le rendono merito
divertiti
quella bici l'ho gia vistaSono ufficialmente dei vostri!
Ora non mi resta che aspettare le prime uscite per farni un idea di come va! Il colore è veramente bello. . Le foto non le rendono merito
Eccoci, arrivata ed uasata[emoji16]
Allora esteticamente essendo un "non alto"(XS) non rende giustizia però è bella bella
Lo so, la zona sterzo è un po' alta ma sto aspettando che arrivi il suo attacco più lungo poi regoleró le misure.
Veniamo alla sostanza
La prima sensazione è la comodità nel posteriore data anche dalle ruote tubeless e dai 28, all'anteriore come misure non sono al top però la bici si sente che è per farci tante ore
Coi dischi mi sono trovato subito bene,
con l'elettronico per me il primo..bé una goduria....
Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
No, anch'io lo avevo letto...ma nadaCuriosità, ma ti hanno anche dato il neos track? su alcuni sito on-line leggevo che era compreso anche quello ma mi sembra strano... ps ordinato stessa bici in taglia s, arriverà (spero visto l'andazzo...) 4 settimana 2019....
Dove?quella bici l'ho gia vista
divertiti
nel mio garage perche è uguale alla mia , il ride sense va alla grande con garmin io ho il vecchio 500 devo ancora provarlo con lo smartphone visto che è anche Bluetooth.Dove?
Ragazzi chi di voi usa ridesense? Come va? Avendo i sensori del garmin 520, ho sempre usato quelli, ma ora che il meccanico mi ha montato su quelli del ridesense credo proverò questi ultimi
Allora dimmi, come va? Spolerami un po'! Soprattutto i difettinel mio garage perche è uguale alla mia , il ride sense va alla grande con garmin io ho il vecchio 500 devo ancora provarlo con lo smartphone visto che è anche Bluetooth.
be dopo due mesi e mezzo di difetti veri e propri non ne ho ancora riscontrati , all'inizio avevo l'impressione che fosse un po rigida all'anteriore , ma trovata la giusta pressione dei tubeless la sensazione é sparita, per il resto non saprei trovare grosse pecche ma é ancora presto vedremo andando avantiAllora dimmi, come va? Spolerami un po'! Soprattutto i difetti
Sono ufficialmente dei vostri!
Leggevo però che si consuma abbastanza velocemente la batteria. Tu che esperienza hai avuto in merito?nel mio garage perche è uguale alla mia , il ride sense va alla grande con garmin io ho il vecchio 500 devo ancora provarlo con lo smartphone visto che è anche Bluetooth.
Sono ufficialmente dei vostri!
Ciao,io ho preso la pro 1.....E posso solo parlarne bene......Penso che la differenza sia solo a livello di gruppo. Cmq ti garantisco che l'ultegra ottomila e un super cambio.Buongiorno,sto valutando l'acquisto di una bici Giant,nello specifico una tcr advanced pro. Ho visitato l'outlet on line e volevo sapere se oltre il 20% è possibile ricevere un extra dal rivenditore. Il mio mi ha proposto una pro 0 del 2018 con il -20% dal prezzo di listino e sto valutando una pro 1 il cui prezzo è molto più equilibrato e penso non abbia molto da invidiare alla sorella maggiore. Cosa mi consigliereste voi?
se l'unica differenza è il gruppo e tra i due ci sono ben 1600€ di differenza a questo punto se trovo disponibile una bici della mia misura conviene optare per la pro 1Ciao,io ho preso la pro 1.....E posso solo parlarne bene......Penso che la differenza sia solo a livello di gruppo. Cmq ti garantisco che l'ultegra ottomila e un super cambio.
Io come sconto ho strappato qualcosa in più del 20, ma perché l'aveva in casa ed era l'ultima.
Ordinandola dubito si possa salire oltre il 20
Buongiorno,sto valutando l'acquisto di una bici Giant,nello specifico una tcr advanced pro. Ho visitato l'outlet on line e volevo sapere se oltre il 20% è possibile ricevere un extra dal rivenditore. Il mio mi ha proposto una pro 0 del 2018 con il -20% dal prezzo di listino e sto valutando una pro 1 il cui prezzo è molto più equilibrato e penso non abbia molto da invidiare alla sorella maggiore. Cosa mi consigliereste voi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?