Giant Fight Club (parte terza)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Info di servizio. Magazzino giant per l'europa chiuso fino per le festività di fine anno. Quindi per la bici se ne riparla a gennaio, comincio a sentirmi preso per il cxxo. I soldi li hanno presi subito però. Il sivende mi ha detto che dal 7 gennaio chiameranno in continuazione giant. Io ho risposto che, dal 7 gennaio gli do tempo 15 gg. poi mi presenterò con l'avvocato.
Che bici attendi? Ma hai lasciato un acconto importante?
Facci sapere come si sviluppa la situazione.
In bocca al lupo e tanti auguri di buon Natale anche senza il regalo tanto aspettato.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
230
191
63
Varese
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL DISC
20181214_163549.jpg 20181214_163649.jpg 20181214_163549.jpg 20181214_163649.jpg Salve anche io avevo ordinato una giant tcr pro 0 disc 2019 ,ordine fatto ad agosto poi solo continui spostamenti di settimane per la consegna infine mi sono stufato e' ho preso il tcr sl isp solo telaio quello nero lucido del tcr sl 2 2019 venduto completo con ultegra mec. e ruote slr1 da 42 mm ,io avevo una propel sl0 con dura ace di2 del 2016 ,gli ho dato dentro telaio propel e ruotr slr0 e mi son fatto montare il dura ace di2 sul tcr sl con ruote slr1 ,il tutto con 4 giorni di attesa , ed e' venuta fuori cosi'

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Che bici attendi? Ma hai lasciato un acconto importante?
Facci sapere come si sviluppa la situazione.
In bocca al lupo e tanti auguri di buon Natale anche senza il regalo tanto aspettato.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Tcr pro 0 con freni rim. Avessi dato solo un acconto, che sarebbe stato di 50 massimo 100 euro avrei già cambiato orizzonte. Per scelta, non per mancanza di liquidità ma per comodità, ho avviato finanziamento. Il si vende i soldi li ha già incassati, ha già anche venduto la bici che ho dato in permuta, ora ci sarà da rodersi il fegato. Io la soluzione l'avrei già trovata. Prenderei un propel che ha in negozio, cambio meccanico. Per raggiungere il prezzo della bici ordinata farei montare cambio elettronico e PM di una qualsiasi marca. Gli ho proposto anche una penale da parte mia a suo favore, per ora il negoziante non vuole sentire.Quando arriverà il modello da me ordinato, lo venderebbe ugualmente ad altro acquirente Mi spiacerebbe arrivare a rimedi estremi. Contraccambio gli auguri.

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Mi hanno ficcato in testa un paio di Bora One 50 per copertoncino... che, alla fine, risulterebbero solamente un meraviglioso upgrade estetico...
Insomma, tutte le varie paturnie su scorrevolezza, rigidità ecc ecc, per chi è al mio livello, sono solamente discorsi di riempimento...
Le SLR1 42mm sulla mia TCR Pro 0 non mi dispiacciono affatto e me le valuterebbero anche benino (900 euro)... ma toccherebbe tirar fuori altri fogli da 100 e credo proprio che stavolta la signora mi metterebbe fuori di casa.
Però, stanotte ci ho messo un paio d’ore per addormentarmi, maledetti balocchi! [emoji2957]

Daniel Cha

Novellino
23 Dicembre 2018
4
3
40
Imperia
Visita sito
Bici
Giant tcr
Lo scorso agosto 2018, durante un'uscita domenicale con una accelerazione sui pedali ho sentito un forte rumore, pensavo fosse il cambio o la catena, mi sono fermato ed ho visto che si era ROTTO IL TELAIO.
Fortunatamente sono riuscito a pedalare a casa. Faccio notare che non sono mai caduto con questa bici, non ho mai preso colpi ed è tutta montata originale.
Bicletta giant tcr advanced pro 2017 comprata da negoziante con regolare scontrino.
Trovandomi per lavoro all'estero ho mandato foto al negoziante ma alla giant non è bastato, ho quindi mandato la bicicletta e lo scorso 12 dicembre 2018 mi hanno mandato la scheda di valutazione dicendo che la rottura non era dovuta ad un cedimento strutturale o difetto di fabbricazione ma da una pressione o impatto da corpo esterno, inoltre allega che sono visibili segni di sfregamento sul telaio..
Siccome le cose non sono andate come dicono loro, vi chiedo COME POSSA PROCEDERE?
Telaio garantito a vita e poi quando si rompe mi dici che ho preso una botta? Mi sa tanto di presa in giro!
Ho caricato una nuova discussione su telai carbonio. Buona serata!

• Mi piace
Reactions: rosetta

antony67

Pignone
15 Giugno 2015
121
9
Torino
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1 KOM
Leggendo alcuni post sui ritardi di consegna delle giant mi ero quasi rassegnato a non ricevere per Natale la mia TCR Advanced KOM 1 che avevo ordinato in negozio il 14 dicembre. So che si tratta di un modello non di alta gamma come quelli attesi da voi Ma per fortuna mi erano stati preventivati 4 / 5 giorni di attesa e così è stato. Ritirata venerdì 21. Fatte prime due uscite sabato e domenica. Fantastica. Auguro a tutti voi di poterle ricevere al più presto.

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.536
1.163
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Mi hanno ficcato in testa un paio di Bora One 50 per copertoncino... che, alla fine, risulterebbero solamente un meraviglioso upgrade estetico...
Insomma, tutte le varie paturnie su scorrevolezza, rigidità ecc ecc, per chi è al mio livello, sono solamente discorsi di riempimento...
Le SLR1 42mm sulla mia TCR Pro 0 non mi dispiacciono affatto e me le valuterebbero anche benino (900 euro)... ma toccherebbe tirar fuori altri fogli da 100 e credo proprio che stavolta la signora mi metterebbe fuori di casa.
Però, stanotte ci ho messo un paio d’ore per addormentarmi, maledetti balocchi! [emoji2957]
Te le valutano 900 se prendi le bora o te le valutano 900 punto?io avevo una mezza idea di lasciare sulla bici in arrivo(...spero) le slr1 disk e il sivende mi darebbe 450 euro....cmq lascerò montate quelle per evitare ulteriori dissanguamenti...certo se mi offrissero 900 euro le venderei al volo

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Miciomacho

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Te le valutano 900 se prendi le bora o te le valutano 900 punto?io avevo una mezza idea di lasciare sulla bici in arrivo(...spero) le slr1 disk e il sivende mi darebbe 450 euro....cmq lascerò montate quelle per evitare ulteriori dissanguamenti...certo se mi offrissero 900 euro le venderei al volo

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app

Il problema è proprio quello... me le valutano 900 (hanno tre settimane), se prendo le Bora... Sono quelle cose che ti afferrano per la gola come proposte quasi irrinunciabili, quegli affari apparentemente irripetibili... insomma, quella roba che ti mette addosso scimmie sovrumane che diventano un pensiero continuo. Sarò costretto comunque a rinunciare perché mi sono già svenato per la bici e, giustamente, se la signora sente parlare di altre cifre “astronomiche”, fa bene a cambiare la serratura della porta di casa. Però, ammetto di essermi “infatuato” dell’idea... [emoji7][emoji1395]‍[emoji3603]
È che... non si finirebbe mai! [emoji51]
Quasi quasi compro qualche adesivo e “tamarrizzo” le SLR1 trasformandole in Bora “Ultra”! [emoji2957][emoji1]
È che... non tanto per i componenti... ma con il portafogli “alleggerito” dicono si vada parecchio più forte! [emoji1787]
Buon Natale [emoji319] amici!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024