Alla fine prendo la tcr sl... Non ho resistito, credo proprio che sia una buona occasione è un'ottima bici
disc?Alla fine prendo la tcr sl... Non ho resistito, credo proprio che sia una buona occasione è un'ottima bici
Ottima scelta, non te ne pentirai e poi è pronta consegna.Alla fine prendo la tcr sl... Non ho resistito, credo proprio che sia una buona occasione è un'ottima bici
Si disc ultegra DI2disc?
Io sono alto 1.83 con cavallo 89 e sto prendendo la M/L... il mio biomeccanico mi ha sempre indicato come 57 cm la misura orizzontale ideale per me.Buongiorno ragazzi, sto acquistando una TCR advanced Pro 0 ma sono indeciso sulla taglia anche se il sivende dopo avermi preso le misure mi ha portato sulla ML. Sono alto 181 cm con 87 di cavallo, pedalo a 76.5. Io attualmente ho una wilier taglia L con orizzontale di 55.6 cm ma per la ML di giant siamo su 57! Purtroppo la M ha un verticale di soli 47 cm che porterebbe ad un fuorisella molto molto elevato.
C'è qualcuno con misure similari alle mie?
Grazie anticipatamente
Chi è il tuo venditore se si può sapere?La situazione è alquanto sconcertante. L'unica cosa che mi sento di dire è di aspettare ancora 1 o 2 settimane (ormai settimana più o meno, nonostante le comprensibili arrabbiature, credo cambi poco). Credo che anche le Defy siano in dirittura di arrivo. Il mio sivende oggi ha pubblicato le foto delle Defy che gli sono arrivate, pronte per essere vendute.
E dovrebbe essere pure più light che l ultegraComunque la guarnitura Praxis non è male per niente. Questa è su un tcr pro1 disc arrivato oggi dal mio venditore.
Comunque la guarnitura Praxis non è male per niente. Questa è su un tcr pro1 disc arrivato oggi dal mio venditore.
com'è il sistema di serraggio Praxis della pedivelle sinistra?Comunque la guarnitura Praxis non è male per niente. Questa è su un tcr pro1 disc arrivato oggi dal mio venditore.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?