Sono nuovo - appena iscritto - del Forum e mi inserisco nella discussione sui ritardi di consegna delle GIANT versione 2019.
Futuro possessore di una TCR Advanced PRO DISK 1 che ho ordinato in taglia S (1,68 per circa 70 kg) gli ultimi giorni del 2018 da un SI VENDE rivenditore ufficiale del Sebino (risiedo in Franciacorta): evasione dell'ordine per l'8^ settimana è poi passato alla 11^, cioè questa, ma l'attesa sembra essere finita visto che scorso sabato mi ha detto di non vedere più l'ordine a web, per cui ciò vuol dire che è in spedizione.
Questo per dire che credo che molto dipenda dalla serietà del Rivenditore Ufficiale e molto dalle taglie, nel senso che sicuramente essendoci molte più richieste per le M, M/L ed L rispetto alle altre è probabile che subiscano ritardi maggiori rispetto a quelle con richieste minime (tipo X/S, S e dalle XL in su).
Vi aggiornerò quando mi arriverà anche sul fatto se monta guarnitura originale SHIMANO o la PRAXIS (a me il SI VENDE) ha assicurato che "dovrebbe" essere Shimano.....sperem!!!
Si anch'io sono fiducioso che ormai sono quelle le settimane indicate..