l'alaphilippe di questo giro non lo vedo vittorioso purtroppo, soprattutto se si fa corsa duraVedi l'allegato 447436
Anche l'algoritmo di CyclingOracle dice Alaphilippe
Il muretto viene scollinato a 10 km dall'arrivo. Poi servono 7/8 km - 10 minuti a velocità Warp
Anche io penso Alaphilippe, ma spero e tifo GannaSu quel dentello c'è scritto 20% ma si legge Loulou
Pure secondo me, comunque ci sono i presupposti per una bella tappal'alaphilippe di questo giro non lo vedo vittorioso purtroppo, soprattutto se si fa corsa dura
Chiamali strappi e strappetti...sono muri ma proprio muri spaccagambeDopo i primi 50 km piatti iniziano i su e giù, strappi e strappetti, gpm di 4a categoria. Tappa che promette scintille con l'ultimo strappo ai meno 10.
Vedi l'allegato 445387
Vedi l'allegato 445388
ma dipende sempre come le interpretano i corridoriNormalmente sui muri marchigiani vengono fuori tappe davvero dure e spettacolari
E' molto probabile una fuga ma di uomini forti. Non so se la Ineos ha voglia di tenere la corsa per narvaez o sheffield. Ganna credo sia già con la testa alla crono di Desenzanoma dipende sempre come le interpretano i corridori
fan prima ad andare in fuga che a tenere chiusa la corsa, a meno che taddeo non marchi narvaez tutto il giornoE' molto probabile una fuga ma di uomini forti. Non so se la Ineos ha voglia di tenere la corsa per narvaez o sheffield. Ganna credo sia già con la testa alla crono di Desenzano
se Pogj non gli si attacca al culo..Gran bel nome Narvaez per oggi
Rapportone e fuorisella, li scavalco in un baleno...dal divanoChiamali strappi e strappetti...sono muri ma proprio muri spaccagambe
Propongo l'apertura del club "leoni da divano" ... altro che leoni da tastiera !!! Mi propongo come socio fondatore. Anzi no ... il socio fondatore lo facciamo fare al commentatore Rai che l'altro giorno diceva: "è assurdo !!! Non riesco a capire perché nessuno prova a mettere in difficoltà Pogacar sulle salite".Rapportone e fuorisella, li scavalco in un baleno...dal divano