Gio 16.05 12a tappa 2024 MARTINSICURO - FANO

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.846
26.602
99
dove capita
Visita sito
Belle parole anche di Maestri:

"È stato il giorno più difficile e più bello della mia vita. Julian Alaphilippe con Peter Sagan è il corridore che stimo di più. Trascorrere una giornata davanti con lui è stato meraviglioso. Sento anche io di aver vinto”.

Contador nel frattempo ha distrutto uno studio tv, bagno compreso.
 

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
408
87
Visita sito
complimenti ad Alaphilippe.
da come tutti si sono congratulati e per le parole che ha speso per Maestri
e Maestri per lui, si capisce che è una persona che sa stare al mondo.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.846
26.602
99
dove capita
Visita sito
GNtcZZ0WEAALWDQ
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.377
2.309
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Lefevere lo salutano giusto perché paga gli stipendi mi sa :)
Non è dote da poco nè da tutti rispettare la propria parte di impegno economico. Meglio uno così che quello che ti sorride ti dice poi ti pago e lascia debiti per anni o per sempre.
Lui è lì paga non fa il passo più lungo della gamba e a 70 anni potendosene stare in poltrona o in macchina lo abbiamo visto sulla strada a passare le borracce ai suoi ragazzi. Alaphilippe incluso.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.056
5.708
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Alaphilippe ha detto che quando sono arrivati a 2' di vantaggio Bramati gli ha detto si rialzarsi e aspettare il gruppo. E lui ha detto "no, oggi non mi rialzo" ed ha continuato. "Ho fatto bene".
Mah assurdo dai, bravo lui a non ascoltarlo, e non lo dico per come è andata finire
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T
23 Ottobre 2015
6.442
3.821
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Belle parole anche di Maestri:

"È stato il giorno più difficile e più bello della mia vita. Julian Alaphilippe con Peter Sagan è il corridore che stimo di più. Trascorrere una giornata davanti con lui è stato meraviglioso. Sento anche io di aver vinto”.

Contador nel frattempo ha distrutto uno studio tv, bagno compreso.

Anche lulu ha apprezzato:


 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.641
7.480
Udine
Visita sito
Non è dote da poco nè da tutti rispettare la propria parte di impegno economico. Meglio uno così che quello che ti sorride ti dice poi ti pago e lascia debiti per anni o per sempre.
Lui è lì paga non fa il passo più lungo della gamba e a 70 anni potendosene stare in poltrona o in macchina lo abbiamo visto sulla strada a passare le borracce ai suoi ragazzi. Alaphilippe incluso.
Lefevere è sempre quello che voleva svendere la squadra lo scorso settembre. Le cose dette ad Alaphilippe poi...spero abbia il buon gusto di starsene zitto adesso
 

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
408
87
Visita sito
Non è dote da poco nè da tutti rispettare la propria parte di impegno economico. Meglio uno così che quello che ti sorride ti dice poi ti pago e lascia debiti per anni o per sempre.
Lui è lì paga non fa il passo più lungo della gamba e a 70 anni potendosene stare in poltrona o in macchina lo abbiamo visto sulla strada a passare le borracce ai suoi ragazzi. Alaphilippe incluso.
senza polemica, eh, ma 'sta cosa di rispettare gli impegni economici nei confronti dei propri
dipendenti/collaboratori dovrebbe essere la regola e non l'eccezione.
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.377
2.309
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Lefevere è sempre quello che voleva svendere la squadra lo scorso settembre. Le cose dette ad Alaphilippe poi...spero abbia il buon gusto di starsene zitto adesso
Veramente è quello che più si preoccupava dei lavoratori dipendenti inclusi i corridori (e questo lo hanno detto altri non lui). Chi voleva vendere o svendere come dici tu è l'azionista di maggioranza, non lui. Poi vabbè tu hai il dente avvelenato con lui e quindi ti inventi le cose che non esistono. Lui gestisce soldi non suoi non è il padrone non vende nulla.

senza polemica, eh, ma 'sta cosa di rispettare gli impegni economici nei confronti dei propri
dipendenti/collaboratori dovrebbe essere la regola e non l'eccezione.
Certo che dovrebbe essere la regola e non l'eccezione. Ma in un mondo in cui la regola non è di certo diamo merito a chi la rispetta. O no? Chiedi a Pozzovivo da chi è che avanza 30 mila euro da oltre 15 anni.
 
Ultima modifica:

comico

Pedivella
28 Marzo 2009
408
87
Visita sito
Veramente è quello che più si preoccupava dei lavoratori dipendenti inclusi i corridori (e questo lo hanno detto altri non lui). Chi voleva vendere o svendere come dici tu è l'azionista di maggioranza, non lui. Poi vabbè tu hai il dente avvelenato con lui e quindi ti inventi le cose che non esistono. Lui gestisce soldi non suoi non è il padrone non vende nulla.


Certo che dovrebbe essere la regola e non l'eccezione. Ma in un mondo in cui la regola non è di certo diamo merito a chi la rispetta. O no? Chiedi a Pozzovivo da chi è che avanza 30 mila euro da oltre 15 anni.
guarda, posso chiedere a me stesso, dato che ho portato due miei datori di lavoro in tribunale.