@ LorenzoSV: confermato per il 31 il giro Bagnasco - Calizzano - Melogno - Giogo di Toirano. Partiremo, Maethius ed io, verso le 10.30 da Bagnasco: se pedali in zona, magari ci si vede! Mando anche un messaggio ad Alex.
@ LorenzoSV: confermato per il 31 il giro Bagnasco - Calizzano - Melogno - Giogo di Toirano. Partiremo, Maethius ed io, verso le 10.30 da Bagnasco: se pedali in zona, magari ci si vede! Mando anche un messaggio ad Alex.
il 31 vado a fare il turini con gabriele perchè mi è rimasto "qui" ...
Porca miseria mi spiace non venire !
ps
"Bagnasco" mi ricorda qualcosa
Pps
Su trai re c'è zanna bianca ..
Urca, sul libro avevo pianto un sacco, ai tempi!
Cosa ti ricorda Bagnasco? A me, un freddo della maronn'... Avremo un'escursione termica tremenda, da Bagnasco e Calizzano al mare... Ora, che fare? Partire con i 3/4 e rischiare il congelamento, oppure partire in lungo e morire di caldo sulla salita versante mare? Dubbio amletico...
Buon Turini allora! Vi invidio per la destinazione... Non per il ritmo a cui salirete!!!
Ma io devo stare solo zitto visto che non riesco a prevedere neanche che cosa mangerò stasera
Se volete fare una salita nuova nuova potete arrivare a priola e seguire per casario - vetria .
E' molto bella !
A Vetria tenete la destra e c'e' una colletta che porta a calizzano .
Sono certo che non l'avete mai fatta !
Occhio che dopo priola troverete un bivio che porta a garessio ma voi dovete scendere a sx !
Per il ritmo ti garantisco che con gabriele si va a manetta dal primo all'ultimo metro
Io mi prenderei anche un tarocco dell'aulin ..... in bocca al lupo !!!:eek: