Giogo di Toirano - Melogno e varie

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
@ LorenzoSV: confermato per il 31 il giro Bagnasco - Calizzano - Melogno - Giogo di Toirano. Partiremo, Maethius ed io, verso le 10.30 da Bagnasco: se pedali in zona, magari ci si vede! Mando anche un messaggio ad Alex.

il 31 vado a fare il turini con gabriele perchè mi è rimasto "qui" ...
Porca miseria mi spiace non venire !
ps
"Bagnasco" mi ricorda qualcosa ;nonzo%
Pps

Su trai re c'è zanna bianca ..

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
il 31 vado a fare il turini con gabriele perchè mi è rimasto "qui" ...
Porca miseria mi spiace non venire !
ps
"Bagnasco" mi ricorda qualcosa ;nonzo%
Pps

Su trai re c'è zanna bianca ..

Urca, sul libro avevo pianto un sacco, ai tempi!

Cosa ti ricorda Bagnasco? A me, un freddo della maronn'... Avremo un'escursione termica tremenda, da Bagnasco e Calizzano al mare... Ora, che fare? Partire con i 3/4 e rischiare il congelamento, oppure partire in lungo e morire di caldo sulla salita versante mare? Dubbio amletico...

Buon Turini allora! Vi invidio per la destinazione... Non per il ritmo a cui salirete!!! :wacko:

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Urca, sul libro avevo pianto un sacco, ai tempi!

Cosa ti ricorda Bagnasco? A me, un freddo della maronn'... Avremo un'escursione termica tremenda, da Bagnasco e Calizzano al mare... Ora, che fare? Partire con i 3/4 e rischiare il congelamento, oppure partire in lungo e morire di caldo sulla salita versante mare? Dubbio amletico...

Buon Turini allora! Vi invidio per la destinazione... Non per il ritmo a cui salirete!!! :wacko:

Bagnasco mi sa di bagnato (in effetti l'etimo è proprio balneascum) : ieri avevo ancora le scarpe bagnate dall'altro giorno ! :mrgreen:
Se volete fare una salita nuova nuova potete arrivare a priola e seguire per casario - vetria .
E' molto bella !
A Vetria tenete la destra e c'e' una colletta che porta a calizzano .
Sono certo che non l'avete mai fatta !
Occhio che dopo priola troverete un bivio che porta a garessio ma voi dovete scendere a sx !
Per il ritmo ti garantisco che con gabriele si va a manetta dal primo all'ultimo metro :cry::cry::cry:

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
In ogni caso da quelle parti le escursioni termiche sono impressionanti ( come qui del resto )
Inoltre per il 31 credo che vi sarà un incremento del freddo .
Dal 3 probabilmente arriverà la neve , quella vera
Ma io devo stare solo zitto visto che non riesco a prevedere neanche che cosa mangerò stasera :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Se volete fare una salita nuova nuova potete arrivare a priola e seguire per casario - vetria .
E' molto bella !
A Vetria tenete la destra e c'e' una colletta che porta a calizzano .
Sono certo che non l'avete mai fatta !
Occhio che dopo priola troverete un bivio che porta a garessio ma voi dovete scendere a sx !

Ne tengo conto per la prossima volta! Ma il 31 mi sa che restiamo sulla strada standard, perché Matteo ha necessità di partire un po' tardi al mattino e, data la mia velocità da lumacone stanco, mi sa che le ore di luce ci basteranno appena! :wacko:

Per il ritmo ti garantisco che con gabriele si va a manetta dal primo all'ultimo metro :cry::cry::cry:

Non ho dubbi! Penso che a S. Stefano stesse appena appena andando a spasso, piùo meno come me quando vado in bici dal panettiere...

Classifica generale Winter Cup 2024