Giovetti - Giogo di Toirano - Melogno

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
40
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE
Ma guarda .. la "colpa" è tutta di gabriele :mrgreen:

Bellissimo giro davvero , vi invidio.. io sono andato con degli amici e poi ho fatto un giretto con princess of tarmah !
Il prossimo giro lo facciamo in val bormida così invitiamo anche diego_team_marchisio_bici che , se ho capito bene , è un GRANDE

Ben volentieri grazie!!!!

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
40
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE
Oggi 5 ripetute tra Millesimo e Roccavignale :wacko:
Sei Diego C. ????
Io sono Lorenzo ... siamo "andati via" insieme alle "Monregalesi" , ti ricordi ?

si sono io... mi ricordo.... (tu ti ricordi alla gf della valbormida siamo arrivati insieme)......oggi per me niente bici....andro' in piscina...anche perchè quà a cairo nevischia..

leone69

Pignone
6 Novembre 2007
172
1
Vittuone
Visita sito
Bici
Giant Rabobank
Questa volta l'appuntamento è per il 31 dicembre, lunedì, al casello di Ceva, h. 9.45. Partenza in bici da Bagnasco, salita ai Giovetti, giù a Calizzano, salitella al Giogo di Toirano, giù al mare, salita al Melogno da Borgio Verezzi, discesa a Calizzano, risalita ai Giovetti e rientro a Bagnasco. Per ora con me ci sono Maethius e All_I_need_is_bike (che sarà accettato solo se si presenta con le famigerate Powercranks). Se qualcuno si vuole aggregare... C'è posto!

E' possibile avere una cartina della zona con pendenze lunghezza ecc..

leone69

Pignone
6 Novembre 2007
172
1
Vittuone
Visita sito
Bici
Giant Rabobank
Uhm... Una cartina, stasera te la cerco; quanto a pendenze, lunghezze ecc., non ho idea di dove tu le possa trovare. Di certo, in giro per Internet qualcosa c'è. Ma se ti serve una guida, fai un fischio!!! :-x Le so... TUTTE!!! :mrgreen:

Il punto di partenza?
Nel senso io abito in provincia di Milano e vengo ogni tanto in Liguria a pedalare ma piu' che altro la zona di Varazze (Beigua, Turchino, Sassello, Scoglina Scoffera) mi interessa saere di piu' su queste salite..

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Il punto di partenza?
Nel senso io abito in provincia di Milano e vengo ogni tanto in Liguria a pedalare ma piu' che altro la zona di Varazze (Beigua, Turchino, Sassello, Scoglina Scoffera) mi interessa saere di piu' su queste salite..

Uhm... dunque dunque...

Turchino , Sassello sono a Ponente di Genova , salendo da Voltri .
Scoglina e Scoffera sono a Levante e si raggiungono da Molassana (uscita Genova Est)
Qui invece siamo in Valle Bormida / Langhe meridionali .
Le salite principali sono :
Melogno da Finale , da Feglino , da Pietra , da Bormida , da Calizzano , da Osiglia .
Giogo di Toirano
Colle Scravaion
Colle S.Bernardo da Zuccarello e da Garessio
Colle Rionda
Colle Quazzo
Colle Giovetti
Colle Cadibona
etc etc etc :mrgreen:

Splinter

Pignone
24 Dicembre 2007
109
0
Provincia di Savona
Visita sito
Peccato...
Leggo solo oggi il topic, dopo qualche giorno con la febbre (31 compreso) per cui non sarei potuto venire lo stesso.

@ Giancarla: Quando organizzi in Liguria o entroterra Ligure... fai un fischio, magari riusciamo a trovarsi (ma vai piano... mi raccomando, nn sono nè randonneur, nè hardcore...)

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Possiamo fare un bel giro delle Langhe S'vooon'esi : ti garantisco almeno 10 salite completamente sconosciute anche ai residenti

Bravissimo Lorenzo... Sapevo che avresti compreso!!! Fai il giro come vuoi... Solo, ricordati che sono una tartaruga e quindi vado pianino! Fai bene i conti con le ore di luce, oppure dimmi di portare i faretti... :mrgreen: Per il resto, ti seguo!!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito
Peccato...
Leggo solo oggi il topic, dopo qualche giorno con la febbre (31 compreso) per cui non sarei potuto venire lo stesso.

@ Giancarla: Quando organizzi in Liguria o entroterra Ligure... fai un fischio, magari riusciamo a trovarsi (ma vai piano... mi raccomando, nn sono nè randonneur, nè hardcore...)

Okappa!!! Volentieri! Io vado SEMPRE piano... Ce l'ho nel DNA!

(PS: mi faccio il Pegaso e, se mi gira male, anche la Coppa Liguria... Sarò spesso in zona!)

Classifica generale Winter Cup 2024