giri guidati

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
...oggi ho incontrato bad boy !!! e mi ha parlato del giro di ieri. sempre bella la riviera di ulisse !!!

Hai ragione è proprio bella.....ci siamo divertiti pedalando a buon ritmo e parlando serenamente in posti da favola.....Bad Boy è un bravo ragazzo e un buon passista.
Ogni volta che lo rincontrerai salutamelo sempre.

Ultima modifica:

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
ciao lupo!!!
oggi ho visto il terzo shleck! sempre ridotto all'osso! :mrgreen:

belle foto quelle aggiunte sul blog oltre quelle fatte insieme!!!

oggi invece (preso dalla mano fotografica) le ho fatte ai miei compagni in movimento, per loro una novità assoluta!!!
ciao!!!

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
4
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
...beh come i veri campioni, sono tutto muscoli e pelle ( e peli :mrgreen: !!! )
un mio amico ciclista, venerdì prossimo, prenderà una bianchi sempre da falasca... se dovessi prendere una nuova bici, anche io mi orienterei verso questa !!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ciao lupo!!!
oggi ho visto il terzo shleck! sempre ridotto all'osso! :mrgreen:

belle foto quelle aggiunte sul blog oltre quelle fatte insieme!!!

oggi invece (preso dalla mano fotografica) le ho fatte ai miei compagni in movimento, per loro una novità assoluta!!!
ciao!!!

Ciao BadBoy grazie.

Il Terzo Shleck è fisicamente scalatore, quindi ha un peso limitato, con evidenti forme scheletriche che si evidenziano sotto la maglietta.

Mi fa piacere che porti la macchinetta digitale nel gruppo...rende immortali le uscite....sai quanti ciclisti non hanno una foto in movimento ? Mi venne in mente quando un giorno di sole pedalai e pensai quante belle cose si vedono pedalando e decisi di immortalare la pedalata.

Le idee più semplici sono le migliori. o-o

Ultima modifica:

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Mi fa piacere che porti la macchinetta digitale nel gruppo...rende immortali le uscite....sai quanti ciclisti non hanno una foto in movimento ? Mi venne in mente quando un giorno di sole pedalai e pensai quante belle cose si vedono pedalando e decisi di immortalare la pedalata.

Le idee più semplici sono le migliori. o-o

Sono di parte ma STRAQUOTO!!!!o-oo-o
E in fotografia la regola base è la semplicità e la spontaneità dell'immagine.

• Mi piace
Reactions: lupo solitario

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Troppo buono, mi fai arrossire :oops::oops::oops:

Piuttosto... :lookaround: Vuoi posare insieme alla modella è? :-x:asd::asd::asd:
Ma io volevo farti una serie di foto in-action... :mrgreen:whisp:asd:

per un finalista di importanti concorsi come te è il minimo.........si le voglio fare tutti e due: Lupo con modella e Lupo in azione....foto da incorniciareo-o

Classifica generale Winter Cup 2024