giri guidati

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Ciao Vito, numero registrato.
Alla prima occasione utile ci sentiamo e partiamo.
Per me il 19 è ok, e pure il 18, il 17, il 16...15... tanto sto in vacanza .
Ciao.
Alessandro.

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6

Io sarò a Terracina il 20 il 21 dovrei fare un lungo di 4-5 ore.
Questa sera parto per la sicilia, ho con me il pc quindi al massimo posso leggere gli sviluppi. Sempre che accettiate un lombardo tra voi...

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Non dovrei essere a Terracina fortunatamente ho il camper e i cugini non saranno a terracina al mare ma in montagna.... dirotto la mia presenza in altri lidi.

grazie lo stesso

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ragazzi sono ritornato dalla valtellina....le foto delle conquiste gavia, stelvio, mortirolo, tonale, bernina e aprica nel mio blog, il cui link è nella mia firma oppure nel mio album personale.
Chi vuole farsi un giro serio e suggestivo mi contatti.
saluti

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

eccomi...io ci sto a pedalare insieme...e poi se vorrete vi porterò a mangiare alla grande

(il mio libro l'hanno visto sulla civita).

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
eccomi...io ci sto a pedalare insieme...e poi se vorrete vi porterò a mangiare alla grande

(il mio libro l'hanno visto sulla civita).

Ma pensa quanto vale di piu' ora che Bettini guida la nazionale!!!
Senti, ma se ci vediamo in bici, come te porto il libro? Lo metto in una busta e me lo metto sotto la maglia? ... e' che non vorrei si rovinasse ...

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ma pensa quanto vale di piu' ora che Bettini guida la nazionale!!!
Senti, ma se ci vediamo in bici, come te porto il libro? Lo metto in una busta e me lo metto sotto la maglia? ... e' che non vorrei si rovinasse ...

E pensa se riesce a vincere il mondiale.
Tu mettilo in una busta e chiudila bene poi quando ci vediamo a Terracina lo porto subito a casa, prima del giro, poichè abito lungomare. Fatti vivo.

clau_rm

Pignone
6 Giugno 2008
147
0
Roma - EUR
Visita sito
Bici
Roubaix SL3 Expert
Ahimè sono tornato al lavoro! Mi spaice di non avertti potuto conoscere. Sarà per la prossima volta.
Un saluto a tutti ed uno particolare a alffettone con il quale ho pedalato.

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Eccomi anche io, mestamente ritornato al chiodo. Le belle pedalate pontine sono solo un ricordo. Grazie a clau_rm per l'ottima compagnia e l'auspicio di nuove uscite insieme da queste parti.
Un saluto anche a Vittorio con cui ho condiviso le allucinazioni sulla tremenda salita di Campo Soriano.
A presto.

Ahimè sono tornato al lavoro! Mi spaice di non avertti potuto conoscere. Sarà per la prossima volta.
Un saluto a tutti ed uno particolare a alffettone con il quale ho pedalato.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ecco il terzo schleck in azione.......abbiamo fatto un bel giro con foto ovviamente...per i dettagli di questo giro e per quelli degli altri, come sempre vi rimando al blog il cui link è nella mia firma.....

Allegati

• 047.jpg
    129,5 KB · Visite: 22

Classifica generale Winter Cup 2024