Podio finale:
Nibali
Wiggins
Hesjedal
Per me Wiggins o vince o non arriva tra i primi 3.
Podio finale:
Nibali
Wiggins
Hesjedal
Per me Wiggins o vince o non arriva tra i primi 3.
Questa si chiama coerenza
wiggins nn ha lo squadrone che avrà froome al tour, nn ha mai finito un giro e le pendenze potrebbero eesergli indigeste. invece nibali ha il meglio dell'astana, il giro lo ha già corso varie volte. quindi 1.nibali 2. wiggo 3. hesejdal
ne ho bruciati due,speriamo che il terzo........noLo rivince Ryder Hesjedal.
Nibali e wiggins sul podio.
ne ho bruciati due,speriamo che il terzo........no
Mi autoquoto...I primi quattro (secondo me):
1 - Vincenzo Nibali
2 - Samuel Sanchez
3 - Bradley Wiggins
4 - Ryder Hesjedal
Cadel Evans potrà ben figurare in qualche tappa, può essere che proverà a vincerne qualcuna (non so se ci riuscirà, ma glielo auguro di cuore), ma difficilmente potrà inserirsi nella lotta per la Maglia Rosa.
ne ho bruciati due,speriamo che il terzo........no
anche io avevo fatto un pronostico simile.. spero che nibali non legga il forum altrimenti si consumerà il fondello a furia di grattarsi
bruciati 3 su 4,peggio di me............Mi autoquoto...
Oggi nella tappa Longarone-Treviso, sotto un autentico diluvio, è "affogato" anche Sir Bradley Wiggins, che può dire addio ai sogni di gloria e al possibile podio.
Hesjedal invece lo aveva già fatto tre giorni prima.
Samuel Sanchez al momento è 18esimo in classifica generale, a 7'46" da Nibali. Non so se arriverà secondo, come da me pronosticato. Dovrebbe scatenarsi in montagna.
Di sicuro chi sta facendo un Giro sopra le attese è Cadel Evans, che comunque avevo messo tra i protagonisti di giornata ma non sul podio finale. Invece mi sa che potrebbe addirittura arrivare 2°...
Nibali intoccabile, deve succedere una catastrofe per fargli perdere questo Giro...
Se non sbaglio tu hai dato Hesjedal vincente, con Nibali e Wiggins sul podio.bruciati 3 su 4,peggio di me............