Giro d’Italia 2023

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
ma qualcuno sa di dove poter controllare la classifica completa del giro?
chi ha progettato il sito del giro secondo me non ha provato a cercare gli ultimi :)
dovrebbero essere queste, credo:
"reale"
"virtuale"
 
  • Mi piace
Reactions: longjnes and jeff82

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.594
22.188
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Credo che il piano della Ineos, fino a qualche giorno fa, fosse di fare a Roglic nell'ultima settimana quello che la Jumbo fece a Pogacar sul Galibier all'ultimo Tour; purtroppo il ritiro di TGH ha scombinato il tutto.
Vedo un certo timore reciproco tra lo sloveno ed il gallese. Non dimentichiamoci che sono caduti entrambi, e nessuno di noi sa veramente come stiano in realtà.
Non escluderei che uno dei due (o magari entrambe) stia bluffando, sperando di recuperare; non mi stupirei di vedere uno dei due (o magari entrambe) saltare su un attacco di Caruso, Almeida, Kamna o dello stesso Leknessund.
Non mi piace autocitarmi, ma mi sa che qualcosina ci ho preso... :==
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.594
22.188
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
È ma la ciccia l ha presa...
Attacco e testa che rotola valgono 90%
Tutti pensavano al solito immobilismo con parata finale
Anche perché mica pensavo che i quattro corridori che ho citato attaccassero tutti assieme (infatti ho scritto "o dello stesso Leknessund", non "e...")
 
23 Ottobre 2015
6.249
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
ma qualcuno sa di dove poter controllare la classifica completa del giro?
chi ha progettato il sito del giro secondo me non ha provato a cercare gli ultimi :)
Dall’app ufficiale si può, l’unica menata è che ne carica 5 alla volta e quindi devi cliccare ricarica diverse volte per vederli fino al 125.
Poi però li puoi scorrere tutti
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
stessa funzionalità da sito, a cercare il 100° è uno sbatti.
Dall’app ufficiale si può, l’unica menata è che ne carica 5 alla volta e quindi devi cliccare ricarica diverse volte per vederli fino al 125.
Poi però li puoi scorrere tutti

... qui ce le avete tutte, tappa per tappa, con classifica di tappa, generale, varie maglie e classifica a squadre:

 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.212
6.363
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Posto qui la domanda avendole raccolte al giro......la M sta per maltodestrine ma le altre diciture? IMG_20230526_165302.jpg
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.479
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Posto qui la domanda avendole raccolte al giro......la M sta per maltodestrine ma le altre diciture? Vedi l'allegato 403068
Bisognerebbe chiedere a chi le prepara… Comunque solitamente serve per distinguere acqua da liquidi con carbo
Andando a naso:
NRG -> energy
M -> Malto
HC -> High Carb quindi magari una miscela più “carica”, boh
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.212
6.363
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Credo siano le lettere per distinguere i corridori...
Non credo perché alla Jumbo non c'è nessun corridore con le iniziali HC
Bisognerebbe chiedere a chi le prepara… Comunque solitamente serve per distinguere acqua da liquidi con carbo
Andando a naso:
NRG -> energy
M -> Malto
HC -> High Carb quindi magari una miscela più “carica”, boh
Può essere ma la scritta wawa?
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.212
6.363
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Comunque..
3489km, d+ 51000m, almeno metà delle tappe sotto l'acqua, media oraria di 40,5km/h circa...
Sono proprio degli sfaticati i ciclisti al giro!!!
Vorrei avere la loro "forza mentale" per uscire con cattivo tempo, non temporale ma solo col freddo o quando c'è nuvolo ma non sei sicuro che possa piovere.....non credo che (almeno non tutti) siano spinti "dal dovere" dal mero motivo economico!