Giro del lago di Garda

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.620
28.059
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Molto bene.
Grazie.
la domenica sarebbe peggio, al sabato è gestibile* almeno io non avrei problemi ecco, non è questo il periodo in cui diventa disastroso

*ovviamente nemmeno a novembre è tranquillo quanto i desolati appennini piacentini eh, la strada è una e di gente un po' ci sarà sempre

• Mi piace
Reactions: Marmuel

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.554
2.942
Visita sito
Bici
ce l'ho
la domenica sarebbe peggio, al sabato è gestibile* almeno io non avrei problemi ecco, non è questo il periodo in cui diventa disastroso

*ovviamente nemmeno a novembre è tranquillo quanto i desolati appennini piacentini eh, la strada è una e di gente un po' ci sarà sempre
Il lago lo conosco bene, solo ciclisticamente parlando non l'ho mai affrontato.....preferisco seguire i consigli, soprattutto per non mettere in difficoltà mia moglie(che difficoltà ciclistiche non ne ha, ma col traffico eccessivo potrebbe andare nel caos).

• Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.620
28.059
Brescia
Visita sito
Bici
Il lago lo conosco bene, solo ciclisticamente parlando non l'ho mai affrontato.....preferisco seguire i consigli, soprattutto per non mettere in difficoltà mia moglie(che difficoltà ciclistiche non ne ha, ma col traffico eccessivo potrebbe andare nel caos).
non credo troverai code, la zona più trafficata è di solito tra lazise e Peschiera, il resto più o meno scorrevole, occhio al vento ovviamente che se non ne ha confidenza è fastidioso( e non si ferma in galleria...) domani poi viste le previsioni di caldo ed elevato gradiente termico è probabile che ci sarà un bel vento da nord al mattino
ovviamente luci almeno almeno dietro

• Mi piace
Reactions: axl

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
18.620
28.059
Brescia
Visita sito
Bici
Le luci in galleria sono obbligatorie davanti e dietro, tanto quanto il giubbetto omologato ad alta visibilità (sempre in galleria).
E non è la prima volta che le pattuglie fanno strage di verbali specie a Malcesine.
Io giro con le luci, mai messo il giubbetto, qualche decina di giri del lago negli ultimi anni l'ho fatta( sempre in inverno) mai visto un controllo ma magari é culo
Pure mio padre dal 2020 al 2024 credo abbia contato 50 gdl senza pettorina ne controllo...

Giusto comunque dire che sono obbligatorie e ricordarlo

• Mi piace
Reactions: Marmuel and axl

Rispondi scrivendo qui...