- 1 Marzo 2006
- 12.921
- 1.918
- 76
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Qanti Calabresi ci saranno a Gerace, per la prova di domenica.
Cavallo Pazzo ci sarò anche io. A proposito per riconoscerci come dobbiamo fare..? Giusto per salutarci.
Qanti Calabresi ci saranno a Gerace, per la prova di domenica.
Complimenti, infatti mi hai sorpassato subito dopo l'ospedale ed ero già in crisi di caldo, poi sono arrivato 101° in 2,36 h, è stata una giornata negativa stressato da quel turistico dove ho rischiato per tre volte di cadere seriamente.Come vi è andata ieri?
A me male, la sfiga quest'anno mi perseguita. A 4 Km dal bivio per Gerace mi cade dalla tasca posteriore la chiave dell'auto, quando ero nelle primissime posizioni del gruppo di testa. Mi sono dovuto fermare per recuperare la chiave aspettando che tutto il gruppo e le macchine al seguito mi sfilassero e poi sono ripartito dopo 1'15" e facendomi tutto la 106 fino al bivio per gerace da solo.
Iniziata la salita vera l'ho presa come una cronoscalata recuperando parecchie posizioni fino ad arrivare alla 68° assoluta.
Sono veramente demoralizzato perchè stavo veramente bene ed era una gara ottima per le mie caratteristiche con gli ultimi 10 Km tutti in salita l'ultimo Km circa al 10%.
Complimenti, infatti mi hai sorpassato subito dopo l'ospedale ed ero già in crisi di caldo, poi sono arrivato 101° in 2,36 h, è stata una giornata negativa stressato da quel turistico dove ho rischiato per tre volte di cadere seriamente.
Poi rubati due borracce ? Se uno vuole fare il ladro almeno rubasse due ruote !!!! Comunque complimenti, Franco è arrivato con me in salita ha litigato con il cambio e la catena.Ciao ragazzi, purtroppo non ho avuto il tempo necessario per venirvi incontro. motivo....un'incazzatura. Vi rendete conto: arrivo la mattina ore 8, parcheggio sulla rotonda dove c'era situato l'arrivo, monto bici l'appoggio mi rigiro e le borracce erano sparite cioè sfilate dalla bici sicuramente i miei vicini, cioè i soliti mediocri. La preoccupazione è stata per il fatto del caldo eccessivo ma poi il mio amico e compagno di squadra Franco La Sorte me ne ha prestata una delle sue. Tornando alla corsa purtroppo nelle fasi finali verso Siderno cioè prima della salita, per un rallentamento causa una moto della corsa, con altri venti corridori abbiamo perso contatto. Il finale: salita a tutta , 134 posizione, ma sono contento lo stesso anche perchè è la prima volta che faccio questo giro e come allenamento in questo periodo non è che ne abbia fatti assai. Scusate per questa mia, alle corse ci si va per divertirsi non per rubare. Ciao a tutti quanti voi.
Poi rubati due borracce ? Se uno vuole fare il ladro almeno rubasse due ruote !!!! Comunque complimenti, Franco è arrivato con me in salita ha litigato con il cambio e la catena.
Si, è stata una gara stressante per il lungo tratto turistico con i continui rallentamenti col rischio cadute, poi il caldo si è fatto pure sentire parecchio, fortuna che l'organizzazione ha provveduto a distribuire acqua a metà salita..
E' stata la prima volta che ho partecipato e mi è piaciuta tutto sommato..l'organizzazione è stata ottima a mio parere..
Alla fine ho fatto secondo, se stavo più attento quando è scattato Gangemi forse potevo giocarmi la vittoria con lui, anche se il tratto ai meno 300mt era parecchio duro..