Complimenti
ma non conoscevi l'arrivo? Mi racconti come è andata da quando avete iniziato la salita di Gerace?
Sai quanto hai impiegato per percorrere gli ultimi 10 Km?
Certo che lo conoscevo,l'avevo fatto in macchina prima della partenza, poi in bici, col caldo e la fatica tutto cambia..
Gli ultimi 10Km cmq sono stati tiratissimi, all'inizio si saliva sopra i 30Km/h,anche 43Km/h in alcuni punti...
erano in tre della cicli gatto che scattavano in continuazione e Pullano che li andava a prendere, io ero dietro di lui, poi Gangemi ha dato na fucilata impressionante e nessuno ha risposto, quindi dopo un pò sono scattati insieme i sui due compagni di squadra Lo Faro e Crucitti, quindi mi sono portato su di loro e mi sono messo davanti a tirare..speravo di recuperare sul primo,sapevo che alla fine era duro e speravo avesse un crollo e ho cercato di andare forte ma regolare, i due mi stavano dietro e quando ho visto che non recuperavo sul primo, ai 300mt ho rifiatato un poco per fare una bella volata e non farmi fregare il secondo posto.
Ho scaricato i dati col protrainer e mi risulta che gli ultimi 10km li ho fatti in 24'43", il dislivello è stato di 420mt, media 24,28Km/h...