Trovato anch’io posto qui, grazie ancora, parcheggio Fabian CancellaraCiao noi lo scorso anno ci siamo fermati qui con il camper, arrivati il giovedi' sera, dal mattino ne sono arrivati molti altri
Basta che non diluvi,il clima nebuloso e umido ha un suo fascino,soprattutto nelle Fiandre.Meteo perfetto da gita ciclistica al nord
Vedi l'allegato 395490Vedi l'allegato 395492Vedi l'allegato 395491
Io conto di andare l'anno prossimo per festeggiare i 64L'anno prossimo vorrei regalarmelo per i miei 40... Molto interessato alla discussione.
Avete agenzie di riferimento per l'organizzazione?
Tranne 40 minuti scarse un continuo, io ho fatto il Koppenberg senza pioggia, poi ha ricominciato, e vento sempreAvete preso acqua tutto il giorno?
Difficile cosi...io ero stato molto più fortunato...pioveva fitto prima della partenza ,poi era calata l'intensita' e dopo poco aveva smesso del tutto.Tranne 40 minuti scarse un continuo, io ho fatto il Koppenberg senza pioggia, poi ha ricominciato, e vento sempre
In mattinata...poi puoi anche andare più tardi ma può essere che non trovi un buon posizionamento in prima fila.Domanda per domani: per chi ha già vissuto la ronde dal vivo, a che ora consigliate di spostarsi verso il Kwaremont?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?