Giro delle Fiandre 2025

leandro_loi

Scalatore
20 Luglio 2019
5.921
5.355
55
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Scusate l'ignoranza ma che sarebbe sto VPN e come si attiva ?
in estrema sintesi è un servizio che ti viene offerto (alcuni a pagamento, alcuni gratuitamente, ovviamente quelli a pagamento vanno meglio) e ti permette di far credere ai siti che interroghi di essere al computer in un Paese diverso da quello dove sei. Se fai sembrare al sito della rai svizzera di essere in Svizzera, puoi guardare i loro programmi senza limitazioni. Poi una VPN permette di fare anche altre cose. Ma non ti interessa nello specifico.
Io ho un contratto a pagamento. e ora sto guardando il fiandre dal sito della RS2 con commento in italiano in chiaro.

• Mi piace
Reactions: golias

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.157
3.780
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Peccato per Alessandro Romele. Era davanti, e con un compagno che rientrava dietro poteva anche stare a ruota (comunque per quelli davanti aveva senso aspettare il gruppo dietro con Ganna e Kung). Invece si e' speso e quando Ballerini e' rientrato non ne aveva piu' e si e' staccato.

Comunque situazione per niente facile, i 13 davanti sanno tutti il fatto loro e dietro sono in pochi. Sapete chi c'e' ancora con Pogacar e MVDP? Se il distacco sale ancora, Pogacar potrebbe pure partire sul primo Kwaremont/Paterberg.

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.349
822
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Peccato per Alessandro Romele. Era davanti, e con un compagno che rientrava dietro poteva anche stare a ruota (comunque per quelli davanti aveva senso aspettare il gruppo dietro con Ganna e Kung). Invece si e' speso e quando Ballerini e' rientrato non ne aveva piu' e si e' staccato.

Comunque situazione per niente facile, i 13 davanti sanno tutti il fatto loro e dietro sono in pochi. Sapete chi c'e' ancora con Pogacar e MVDP? Se il distacco sale ancora, Pogacar potrebbe pure partire sul primo Kwaremont/Paterberg.

Romele quando si è staccato si toccava la gamba, probabilmente crampi

• Mi piace
Reactions: martin_galante

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.157
3.780
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta