Non servono Vpn e altre amenità: https://tiz-cycling-live.io/
in estrema sintesi è un servizio che ti viene offerto (alcuni a pagamento, alcuni gratuitamente, ovviamente quelli a pagamento vanno meglio) e ti permette di far credere ai siti che interroghi di essere al computer in un Paese diverso da quello dove sei. Se fai sembrare al sito della rai svizzera di essere in Svizzera, puoi guardare i loro programmi senza limitazioni. Poi una VPN permette di fare anche altre cose. Ma non ti interessa nello specifico.Scusate l'ignoranza ma che sarebbe sto VPN e come si attiva ?
Peccato per Alessandro Romele. Era davanti, e con un compagno che rientrava dietro poteva anche stare a ruota (comunque per quelli davanti aveva senso aspettare il gruppo dietro con Ganna e Kung). Invece si e' speso e quando Ballerini e' rientrato non ne aveva piu' e si e' staccato.
Comunque situazione per niente facile, i 13 davanti sanno tutti il fatto loro e dietro sono in pochi. Sapete chi c'e' ancora con Pogacar e MVDP? Se il distacco sale ancora, Pogacar potrebbe pure partire sul primo Kwaremont/Paterberg.
Non servono Vpn e altre amenità: https://tiz-cycling-live.io/
il dominio .io e' gestito da anglo-americaniInfatti. A quanto pare ci riesce senza farsi buttare giù lo streaming perché lo pubblica su un social russo, e poi lo incorpora nel sito. Quindi tutto questo è possibile grazie a Putin.
RitirataHo visto per un attimo la Longo Borghini stampata a terra . Si sa qualcosa ? Ripartita ?
Non mi pare.. anzi almeno non fa il pollo sempre a tirare luipogacar affaticato a ruota di MVDP
Non mi pare.. anzi almeno non fa il pollo sempre a tirare lui