Giro d'Italia 2025

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.091
8.179
Udine
Visita sito
La nascita di un tuo figlio, dopo aver rischiato la vita pochi mesi prima?

Per me, è più che sufficiente. Io neppure al Polonia sarei andato
Se il suo problema è quello dovrebbe smettere, con due figli piccoli non vedo perchè sia disposto a "rischiare la vita" al tour e alla Vuelta ma non al mondiale o a una Liegi. Per me non c'era e non c'è nessuno blocco psicologico (altrimenti al tour a tre mesi dalla caduta non sgomiti negli arrivi coi velocisti) semplicemente a lui, sportivamente, del mondiale o delle classiche non frega molto ed è il motivo per cui a me non piace, come non mi sono mai piaciuti Armstrong o Froome.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.314
19.630
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
però, poi ovvio che ognuno ha le sue idee e convinzioni e su un forum è giusto esprimerle e confrontarsi.....

Prima si "accusa" Vinge di pensare solo al Tour

Poi si fà notare che Vinge ha fatto prima di Pogacar 2 GT nello stesso anno (e li avrebbe vinti se non fosse stato per la squadra)
Poi si fà notare come Vinge abbia già fatto 3 Liegi e 3 Lombardia (non vincendole, ok, ma quello non è "obbligatorio" si riesca a fare)
Poi, se uno avesse letto l'intervista che ha rilasciato, lo si accusa di non essere stato presente all'ultimo mondiale.
2024. Parte fortissimo, rischia la vita, chissà che sacrifici ha fatto (mentali e fisici) per essere presente al Tour, si finisce (fisicamente e mentalmente al Tour) e non ha il diritto di staccare mentalmente la spina?
Il tutto perchè deve fare corse a lui non congeniali?

Ora lo si accusa perchè non "conosce/ama" quello che fà
Boh.
Se guardo il mondo della NBA, il più forte giocatore attuale, e degli ultimi 5 anni, uno che stà rivoluzionando il modo di giocare, se ne fotte bellamente di quello sport, una volta finita la partita. Non è quello che vende più magliette, non è quello più cercato su Youtube, non è il più votato dai fan, ma chissene, è il più forte quando fà il suo lavoro

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.567
2.695
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Se guardo il mondo della NBA, il più forte giocatore attuale, e degli ultimi 5 anni, uno che stà rivoluzionando il modo di giocare, se ne fotte bellamente di quello sport, una volta finita la partita. Non è quello che vende più magliette, non è quello più cercato su Youtube, non è il più votato dai fan, ma chissene, è il più forte quando fà il suo lavoro
Suppongo tu alluda a Jokic. Senonchè Jokic fa la differenza (o ci prova) 82 partite all'anno più Playoff. Non gioca solo i playoff.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.314
19.630
43
Visita sito
Bici
Suppongo tu alluda a Jokic. Senonchè Jokic fa la differenza (o ci prova) 82 partite all'anno più Playoff. Non gioca solo i playoff.

Si, ma Jokic lo prendevo a riferimento per chi dice che un ciclista deve conoscere la storia di questo sport

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.567
2.695
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Si, ma Jokic lo prendevo a riferimento per chi dice che un ciclista deve conoscere la storia di questo sport
A me quello interessa poco. Ma che partecipi un pò di più a una varietà di gare quantomeno quelle nelle sue corde non mi sembra un desiderio assurdo.
Non credo ti piacerebbe Jokic se giocasse solo i playoff e il resto della stagione a macchia di leopardo e solo per arrivare in condizione ai playoff. Al netto che gli sport sono diversi e non si può chiedere a un ciclista di fare tutte le gare da gennaio a ottobre ovviamente.

• Mi piace
Reactions: jacknipper

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.478
9.449
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
quindi se qualcuno chiedesse a Jokic chi fosse magic johnson o larry bird o kareem abdul-jabbar, e lui rispondesse di non sapere neanche chi siano, sarebbe una cosa apprezzabile?
suvvia, non è che uno debba conoscere la storia nei minimi particolari, ma uno che non sappia cosa\come sia una monumento, non la considererei una qualità apprezzabile
ripeto, lui va bene così, ma considerarla una qualità anche no

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.314
19.630
43
Visita sito
Bici
quindi se qualcuno chiedesse a Jokic chi fosse magic johnson o larry bird o kareem abdul-jabbar, e lui rispondesse di non sapere neanche chi siano, sarebbe una cosa apprezzabile?
suvvia, non è che uno debba conoscere la storia nei minimi particolari, ma uno che non sappia cosa\come sia una monumento, non la considererei una qualità apprezzabile

Non cambierebbe il mio giudizio, che ho di lui, come giocatore

• Mi piace
Reactions: pastronef

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.581
3.404
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
ripeto, si è presa la boutade di un utente e la si è trasformata in Dogma in 2 pagine

Classifica generale Winter Cup 2024