Giro d'Italia delle Piste Master 2011

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
In aggiunta, fuori dal programma ufficiale, al termine del suddetto: MADISON
100 giri, volata ogni 10 giri, dal 40° in poi.
Solo per amatori (a parte gli amici Bettinelli, Mattavelli e Prati, che son bravi fioi), avete un mese per provare.
Un pò meno per dare la vostra disponibilità, possibilmente con coppia già formata.

Andy

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
wow!sicuramente presente all'inseguimento...io sono udace posso venire lo stesso?!
ps si terrà a montichiari o altrove?

si Montichiari, si UDACE, si appassionati e si MADISON!!!!!! Quest'ultima però essendo un pò difficile la lascerei a quelli che sanno già come farla oppure andate a provarla con il vostro compagno da oggi al 26 sera!!! Scherzo (non tutti i giorni ovvio) se combinate con qualcuno che vi insegna è meglio: per la vostra sicurezza e per quella degli altri.

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono

....Vuoi che i miei "suggerimenti" a qualcosa siano serviti ?
anche se penso che passerò il turno in quanto ho già espresso
in più di un'occasione che per "me" e ribadisco per "me" la madison
è troppo pericolosa...ma sarò ben lieto di assistere !!!

flo

Pignone
2 Settembre 2010
259
19
Bologna
Visita sito
Bici
si
Ci siamo, il buon Alberto ha già pubblicato una bozza di programma.

27 marzo, ora da definire.

Velocità
Inseguimento Individuale 3000mt fino ai 40, 2000 oltre
Scratch
Velocità a Squadre

Andy

Finalmente inseguimentoooo individuale !!! :)
Possono correre anche delle squadre miste la velocità ? Cosi magari anche quelli senza squadra possono partecipare...

Ottima idea di ridurre a 2000m la fatica x gli over40,

flo

Pignone
2 Settembre 2010
259
19
Bologna
Visita sito
Bici
si
2000m agli over45 allora forse è meglio ?

1000m in meno si risparmierebbero al massimo circa 45" per ciascun ciclista visto che sono sempre in 2 in pista...

Bisogna vedere se davvero conviene sto risparmio di tempo. Se non sono siamo piu di 30 partecipanti penso che 3000m li possono fare tutti. Se invece siamo in 50 allora si che conviene :)

Io invece per la Madison non ci sono, siccome non lo mai fatta prima e la cosa piu importante che il telaio non è il mio non mi permetto alcun rischio.

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Pensate di farla al mattino o al pomeriggio?

@Renatiello: ti fai una velocità a squadre con me con la quasi certezza dell'ultimo posto?
c'è un terzo?

PS: mi auguro di non rifinire in batteria con BB o con Hotweels nell'inseguimento, a parte che venir doppiati (due volte) è una rottura di zebedei ma poi i giudici sbagliano pure a rilevarmi i tempi perchè non sanno quanti giro ho fatto e devo fare

Ultima modifica:

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono

flo

Pignone
2 Settembre 2010
259
19
Bologna
Visita sito
Bici
si
Secondo me i giudici farebbero bene ad utilizzare anche una banale foto-videocamera digitale posizionata qualche metro prima del arrivo e collegata ad un pc x registrare i vari tempi ed avere subito le risposte x qualche possibile reclamo

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Secondo me i giudici farebbero bene ad utilizzare anche una banale foto-videocamera digitale posizionata qualche metro prima del arrivo e collegata ad un pc x registrare i vari tempi ed avere subito le risposte x qualche possibile reclamo

Ti do mezza ragione.
Mezza perchè condivido, solo mezza perchè in pista da regolamento il reclamo non esiste.

Andy

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Non vado a reclamare, quando mi è successo lo scorso anno, ho visto che il tempo era basso, prima mi son sentito figo, poi ho capito che qualcosa non andava e nei miei data base ho estrapolato il tempo con un giro in più (tanto non ero andato così forte per stabilire il mio personale ed era inizio stagione) e i conti ritornavano in linea con i miei standard...poi mi sono comprato un cronometro da dito, è fuorviante perchè ho sempre la tentazione di guardare i passaggi, però è comodo perchè alla fine posso vedere le distribuzioni, comunque con le gare all'aperto, un solo doppiaggio, (e meno giri) i giudici non sbagliano

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

Onorato per la considerazione ma purtroppo per questa volta devo passare xkè sono già impegnato con la cronosquadre della versilia.
CMQ mi auguro che organizzino la velocità olimpica anche per squadre miste... le prove di squadra mi esaltano.

Classifica generale Winter Cup 2024