anche io la uso quella! faccio il testimonial!!!
...ma quando organizzi una gara anche qui vicino a noi?
Caro me bèl, io faccio il "tennico" e non l'organizzatore, la mia squadra è pure di un'altra Regione, coinvolgere una giuria oltre provincia è già un problema, oltre regione neanche mi ci metto........ma quando organizzi una gara anche qui vicino a noi?
son curioso di provare!
Non sapevo di quella tabella e mi ero fatta una da solo La vostra e davvero pro ! Grazie !
E' stata una diatriba agli Italiani di Mori, alla fine il contakm non è vietato....
Andy
Quindi ti serve un "socio" a bordo pista che ti dica cosa devi fare, noi facciamo troppo poche prove cronometrate per avere il ritmo nella testa. Il socio deve essere "collaudato" nel senso che la prima volta capita che uno non si capisca. meglio sarebbe un "tecnico" o "tennico". Ciao
spiegaci meglio! Agli italiani master (no computer), agli europei master (no computer) ai mondiali non so. Io sono da una parte favorevole perchè è comodissimo, dall'altra però si perde quel tocco di incertezza o di esperienza se vogliamo che rientrano nelle capacità tecniche ed abilità del rider. Insomma, uno bravo è bravo anche senza computer, anzi a parità di forza, senza strumentazione, vince quello che è migliore tecnicamente. Io sono per non usarlo.
Ho pensato di dare un cronometro a qualcuno a bordo pista, posizionarlo un po prima del traguardo e di farlo prendere il tempo sul giro sempre nell'ultima curva.
Cosi, avra "50m di tempo" per leggerlo e di alzzare per esempio il braccio se sono dentro il tempo concordato prima.
Caro me bèl, io faccio il "tennico" e non l'organizzatore, la mia squadra è pure di un'altra Regione, coinvolgere una giuria oltre provincia è già un problema, oltre regione neanche mi ci metto.....
Sono anni che chiedo a De Luca di farlo ma.................. mah !
Andy
concordo...!ma io che sono un cadetto (per udace) correrei con la mia categoria o anche contro altri?
wella!grazie!molto stimolante!per me sarebbe la prima gara su pista (inseguimento) e sono curioso di cimentarmi contro "i boss"...flo,bicibikers & co...
per me "the boss" è solo uno: bruce springsteen!!!!! Ok! Young man :)
Inutile distribuire 'ste perle di saggezza alla gioventù, sono nati e cresciuti con altroper me "the boss" è solo uno: bruce springsteen!!!!! Ok! Young man :)