Mirko: meet@Carpi autostrada exit @17:05ti prendo su!
Si va bhe dai ma se vogliamo bene alla Pista dobbiamo anche partecipare quando non siamo al top
Appena tornato a casa .... Distrutto ma felice, ho visto dei veri "Mostri" oggi in Pista volare in una maniera pazzesca.
E' stato stupendo, complimenti agli organizzatori, tempi veloci, gare spettacolari, insomma tanto ma tanto divertito anche se tra 4 ore suona la sveglia ne valeva la pena
possibile che mancano 6 giorni (anzi ormai 5) e non esiste ancora un programma per la gara di montichiari????!!!??!!!?!!
possibilissimo.....ma il sito che fine ha fatto? Su calendario gare f.c.i, hanno messo: gara a punti,eliminazione e scracth in base agli iscritti..?? E quindi gara non valida per il giro d'italia delle piste,l'altra sera a dalmine nessuno ne sapeva niente,quindi non penso ad una grande affluenza .
possibilissimo.....ma il sito che fine ha fatto? Su calendario gare f.c.i, hanno messo: gara a punti,eliminazione e scracth in base agli iscritti..?? E quindi gara non valida per il giro d'italia delle piste,l'altra sera a dalmine nessuno ne sapeva niente,quindi non penso ad una grande affluenza .
Va bhe ma a questo punto facciamo il Kilometro, 2 km cosa sono !!! Non è mica l' UDACE :) :) :) :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?