Giro d'Italia delle Piste Master 2011

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Ovviamente FCI...anche per partecipare. No Enti fuori classifica, avevamo provato un anno ed era stato un disastro(1).

UDACE ha i suoi di campionati nazionali pista(2).

(1)dovrebbe essere logico e scontato perchè in pista chi corre non in gara per il titolo rischia di "falsare" il risultato molto più che in una gara su strada (dove cmq non lo troverei logico ugualmente)

(2):mrgreen::mrgreen::mrgreen: senza nulla togliere a chi ha vinto i titoli (anche corridori molto forti) ma chiamali campionati di qualcosa con le specialità che propongono (inseguimento sui 2453 mt., etc...:mrgreen:) anche la uisp li mette in calendario da qualche anno in un fantomatico velodromo di bari (il velodromo esistente credo sia a barletta), con un programma che prevede 3 prove e il titolo tipo omnium (beccato il volantino 2009 una volta), risultati mai trovati da nessuna parte perchè credo non si siano mai disputati (forse o anche per mancanza di partecipanti)!!!!! la mia opinione è che quelli fci siano gli unici con un minimo di serietà!!o-o

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
(1)dovrebbe essere logico e scontato perchè in pista chi corre non in gara per il titolo rischia di "falsare" il risultato molto più che in una gara su strada (dove cmq non lo troverei logico ugualmente)

(2):mrgreen::mrgreen::mrgreen: senza nulla togliere a chi ha vinto i titoli (anche corridori molto forti) ma chiamali campionati di qualcosa con le specialità che propongono (inseguimento sui 2453 mt., etc...:mrgreen:) anche la uisp li mette in calendario da qualche anno in un fantomatico velodromo di bari (il velodromo esistente credo sia a barletta), con un programma che prevede 3 prove e il titolo tipo omnium (beccato il volantino 2009 una volta), risultati mai trovati da nessuna parte perchè credo non si siano mai disputati (forse o anche per mancanza di partecipanti)!!!!! la mia opinione è che quelli fci siano gli unici con un minimo di serietà!!o-o
appena legge Willy2005 ti morsica :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sui risultati falsati si può concordare, va considarato anche che però una gara più gente ha (entro limiti di decenza ovvio) più è bella, per capirci, un conto è una gara a punti con 5 o 6, massimo dieci persone, un altro se ce ne sono ventio-oo-o

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
appena legge Willy2005 ti morsica :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sui risultati falsati si può concordare, va considarato anche che però una gara più gente ha (entro limiti di decenza ovvio) più è bella, per capirci, un conto è una gara a punti con 5 o 6, massimo dieci persone, un altro se ce ne sono ventio-oo-o

io naturalmente intendevo solo per la gara di campionato italiano non per il giro d'italia delle piste!!!!!!!o-o

willy2005

Pignone
24 Marzo 2007
297
3
emiliano
Visita sito
Bici
tante ma tutte lente! spero nella prossima

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Ecco qui il calendario provvisorio del Giro d'Italia delle piste master:

https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0Aqlz47p3xM8GdDZxOTdZUFQ4UDY2SGxweVFWSnlqWVE&hl=it[url]https://spreadsheets.google.com/ccc?key=0Aqlz47p3xM8GdDZxOTdZUFQ4UDY2SGxweVFWSnlqWVE&hl=it[/URL]

e come hanno già chiesto....l'orario delle infrasettimanali????sarà dopo le 19????
Insisto anche su un altro quesito :ai campionati europei si può partecipare NONOSTANTE il tesserino udace??

grazie Antonio

Allora... (tu dai una mano e ti chiedono il braccio...) detto questo il calendario è così, almeno come date, il programma è variabile, dipenderà da cosa vogliono fare: albonese, clap e monteclarense, cioè tre società diverse!!! quindi attendiamo... albonese (la mia squadra) organizza solo gli italiani e quelli si faranno in giorno non lavorativo.... di più non so. Aspetto come te, anzi ti dirò di più, salterò quasi tutte le gare a parte italiano e regionale. Io in settimana non ci penso di attraversare la pianura padana per correre tre minuti. Per la Uec, di norma, ci vuole il tesserino UCI, poi se fanno le regole elastiche, ben vengano tutti, è una questione di correttezza politica sia degli enti, che delle società e anche dei corridori.

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Ho ricevuto il volantino della gara del' 11 Maggio:

[url]https://docs.google.com/viewer?a=v&pid=explorer&chrome=true&srcid=0B_xjnrn7nOzcMWI1YzNiYjYtNDEwNy00ODg2LWEyMmYtYTAyNDUxZjI3MjAx&hl=en[/URL]

Il programma sembra super, spero di esserci, anzi farò di tutto per non mancare.
o-o

... il programma sarà anche super, ma il km/750/500 quest'anno non interessano proprio a nessuno tranne che al sottoscritto? :cry:
(che peraltro ha ben altri problemi da risolvere prima di poterli fare)
:scassat::scassat::scassat:

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
... il programma sarà anche super, ma il km/750/500 quest'anno non interessano proprio a nessuno tranne che al sottoscritto? :cry:
(che peraltro ha ben altri problemi da risolvere prima di poterli fare)
:scassat::scassat::scassat:

io non ci sarò a Dalmine! E nemmeno alle altre, trovare delle motivazioni è difficile, farò qualche crono e i campionati... c'est la vie... si prende quel che c'è... mi consola che ho trovato degli stimoli sui miei allenamenti... tempo permettendo. Roby, i 750 sono la tua specialità, fregatene, fai passare i dolori e poi facci vedere quel che sai fare: faccio il tifo per te. (avversario...:)))

parmo

Pignone
5 Giugno 2008
139
0
melegnano
Visita sito
Bici
fuji & lightweight

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Ragazzi se domani vengo è la prima volta all' aperto, volevo chiedervi come è la logistica ? Ci sono dei gazebo o delle panchine ? Non sarà frescotto di sera ? Consigli forse verrei con la famiglia e vorrei non mi mandassero poi a quel paese :) :) :)

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
Ragazzi se domani vengo è la prima volta all' aperto, volevo chiedervi come è la logistica ? Ci sono dei gazebo o delle panchine ? Non sarà frescotto di sera ? Consigli forse verrei con la famiglia e vorrei non mi mandassero poi a quel paese :) :) :)

gazebo forse un paio se le portano le squadre,nel campo ci dovrebbero essere le sedie in plastica,le tribune sono coperte.....per il fresco una tuta dovrebbe bastare...a 200mt una ottima gelateria...a 1km pizzeria...a 2km "signorine"..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
dalmine niente, troppo lontano, soprattutto troppo impegnativo sta settimana sia come tempo che fisicamente....al 99% montichiari la prox.... è uscito il programma delle specialità???

Classifica generale Winter Cup 2024