Guarda ho tenuto io da solo a gennaio oltre i 30 di media. In gruppo a settembre i 33 e' fattibilissimo.'azz media dei 33 km/h per 5 ore?
Passo... non c'è la faccio ancora a tenere questi ritmi...
Guarda ho tenuto io da solo a gennaio oltre i 30 di media. In gruppo a settembre i 33 e' fattibilissimo.'azz media dei 33 km/h per 5 ore?
Passo... non c'è la faccio ancora a tenere questi ritmi...
Guarda ho tenuto io da solo a gennaio oltre i 30 di media. In gruppo a settembre i 33 e' fattibilissimo.
Uno basta ed avanza... E solo perchè vien buio presto ormai, se no si poteva anche pensare di partire dopo pranzo :rosik:
Comunque pensavo di sfruttare come base logistica il parcheggio dell'Esselunga di Dormelletto, lasciando lì le macchine e cominciando da lì il giro
al momento direi che le date papabili dovrebbero essere 20, 21, 27 (poco probabile) settembre e 4 e 5 ottobre. Partenza con comodo a metà mattina e arrivo a metà pomeriggio con sosta panino nel mezzoah verrei anche io quasi quasi se la fate nel weekend entro metà ottobre..
al momento direi che le date papabili dovrebbero essere 20, 21, 27 (poco probabile) settembre e 4 e 5 ottobre. Partenza con comodo a metà mattina e arrivo a metà pomeriggio con sosta panino nel mezzo
Qualcuno ha consigli sul verso in cui fare il giro?
al momento direi che le date papabili dovrebbero essere 20, 21, 27 (poco probabile) settembre e 4 e 5 ottobre. Partenza con comodo a metà mattina e arrivo a metà pomeriggio con sosta panino nel mezzo
Qualcuno ha consigli sul verso in cui fare il giro?
Dai si organizza e si fa volendo, più siamo e più ci si diverte...weekend cmq visto che quasi tutti lavoreranno..
14 ok sicuro
21 ok quasi sicuro
28 pensavo di andare a varese a vedere i mondiali, ma se fosse l'unica data vedo di esserci
Io l'ho fatto da Arona seguendo la sponda piemontese, poi svizzera, e sponda lombarda così da avere il lago sempre a destra (+ bello a mio avviso)...io ci sarei ma non il 4 e il 5 ottobre causa concerto
Forse dopo quasi 180 Km di lago ne potresti avere abbastanza ...Pero' cosi' fai gli ultimi KM senza vedere il lago... io lo faccio al contrario proprio perche' voglio avere il lago a vista alla fine
Forse dopo quasi 180 Km di lago ne potresti avere abbastanza ...