Giro sul lago

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Ottimo giro in compagnia di Zack e del suo amico.

Mi sono sentito un po' vecchiotto (sommando le loro età non si raggiunge la mia), comunque la passione per la bdc può unire persone di generazioni differenti.

Ci è dispiaciuto per l'assenza di allowed to dream (abbiamo preso solamente alcune goccie d'acqua quasi in cima alla Nesso.

Complimenti a Zack ed al suo amico per l'ottimo passo sia in salita che in pianura.

Itinerario:

Albavilla - Caslino - Asso - Valbrona - Onno - Bellagio - Nesso - Colma.

Qui ci siamo divisi io ho proseguito scendendo ad Asso per tornare a casa e loro sono tornati da Como.

Alla prossima.
 

Zack

Apprendista Scalatore
6 Luglio 2006
2.001
12
34
Rovellasca (CO)
Visita sito
Si davvero un bel giro! Grazie per la compagnia!

Comunque mfrigerio ha un passo da paura sia sul piano che in salita (la Nesso l'abbiamo comunque fatta col limitatore!!!), complimenti!

Ah poi è stato un po' un'odissea il ritorno a casa, ormai il mio amico l'aveva presa la cotta! Siamo tornati alle 20:45!!!
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Si davvero un bel giro! Grazie per la compagnia!

Comunque mfrigerio ha un passo da paura sia sul piano che in salita (la Nesso l'abbiamo comunque fatta col limitatore!!!), complimenti!

Ah poi è stato un po' un'odissea il ritorno a casa, ormai il mio amico l'aveva presa la cotta! Siamo tornati alle 20:45!!!

Io invece alle 7.30 ero a casa, l'ho fatta a tutta dopo aver ricevuto un cicchetto telefonico dal capo. :mrgreen: