gita sul NIVOLET a 2612mt.

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il 14 agosto
in GITA sul colle del NIVOLET (2612 mt)
ecco una bella descrizione: clicca quì tutto il materiale della GITA sul NIVOLET 2007
ritrovo: parcheggio piano strada dell'IPERCOOP di Gravellona Toce di fronte all'entrata principale
partenza: ore 6,15
i partecipanti dovranno essere automuniti od autoorganizzati. Il Domenico Bottinelli del FUNTOS BIKE mette a disposizione il suo furgone per il trasporto di borse e materiale, ovviamente fino ad esaurimento spazio. Il furgone ci aspetterà sul Nivolet per il cambio abbigliamento....
cerchiamo autista per i km della salita!clicca quì tutto il materiale della GITA sul NIVOLET
per informazioni: Domenico Bottinelli Tel. 3479687466 Luca Buarotti Tel. 3398334229
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.219
86
38
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Ciao!
Interessante come proposta...Tra l'altro ho sentito che il colle sarà chiuso al traffico fin dopo ferragosto. Confermi?

Solo una domanda: ma la partenza così mattiniera è indispensabile?
:-)
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il 14 agosto
in GITA sul colle del NIVOLET (2612 mt)
ecco una bella descrizione: clicca quì tutto il materiale della GITA sul NIVOLET 2007
ritrovo: parcheggio piano strada dell'IPERCOOP di Gravellona Toce di fronte all'entrata principale
partenza: ore 6,15
i partecipanti dovranno essere automuniti od autoorganizzati. Il Domenico Bottinelli del FUNTOS BIKE mette a disposizione il suo furgone per il trasporto di borse e materiale, ovviamente fino ad esaurimento spazio. Il furgone ci aspetterà sul Nivolet per il cambio abbigliamento....
cerchiamo autista per i km della salita!clicca quì tutto il materiale della GITA sul NIVOLET
per informazioni: Domenico Bottinelli Tel. 3479687466 Luca Buarotti Tel. 3398334229
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


dato che per motivi vari non vado in vacanza colgo l'occasione di partecipare alla vostra gita cosi avrò l'onore di conoscervi in quanto vi leggo spesso e conosco benissimo i posti che frequentate VCO

se vedete una creatura con la maglietta arancione e nera del MINIMOIMPATTO sono io

ci vediamo a Locana per le 8.30 giusto ???

ciao a tutti
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
ho contattato oggi 27/7 l'ufficio turistico
e mi hanno confermato che la strada il giorno 14 agosto è aperta al traffico,

è chiusa al traffico tutte le domeniche ed il 15 agosto.


si ma non t'illudere... è chiusa solo negli ultimi 8 Km circa, dalla diga del lago Serrù al colle. Circolano solo alcuni autobus navetta a ritmo di 20 minuti circa uno dall'altro a salire ed a scendere.
La scelta migliore rimane comunque andarci in un giorno feriale, magari da fine maggio a metà luglio, oppure la stessa cosa ma a settembre. Trovi solo le marmotte ! :mrgreen:
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
VITTO67= sono felice per la tua partecipazione, rimani informato leggendo la home page del sito www.funtosbike.it perchè fino al giorno di lunedì 13 non sappiamo se andiamo, mi spiego: SE LE PREVISIONI METEO DANNO PIOGGIA NON ANDIAMO :-)

noi partiamo alle 6.15, ci vogliono in teoria 2-2.5 ore di auto per arrivare a Locana, di conseguenza siamo con le ruote a terra per le ore 8,30-8,45


se qualcuno è pratico mi può consigliare il posto più comodo e sicuro dove lasciare le auto?
 
VITTO67= sono felice per la tua partecipazione, rimani informato leggendo la home page del sito www.funtosbike.it perchè fino al giorno di lunedì 13 non sappiamo se andiamo, mi spiego: SE LE PREVISIONI METEO DANNO PIOGGIA NON ANDIAMO :-)

noi partiamo alle 6.15, ci vogliono in teoria 2-2.5 ore di auto per arrivare a Locana, di conseguenza siamo con le ruote a terra per le ore 8,30-8,45


se qualcuno è pratico mi può consigliare il posto più comodo e sicuro dove lasciare le auto?


okkey, chiaro che se il tempo non è bello andare a quota 2600 è impensabile comunque al massimo prima di partire da casa ti do un colpo di telefono (il numero è quello che c'è scritto sotto ??)

ciao ciao
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
VITTO69 si il numero è quello di LUCA (s0n0 i0)

SIMO* se ci incrociamo ti tiro una borraccia in un occhio.... mavieniiiii tanto siete li vicino! che scusa trovate questa volta :-)

PER LA PRECISIONE: c'è anche SEMPRENOMADE, diciamo che la scelta del NIVOLET è basata sul voler fare una Gita nelle terre di Alfredo (SEMPRENOMADE) di conseguenza lui sarà l'uomo del giorno!
 

karlobike

Pignone
16 Gennaio 2007
111
1
(TO)
Visita sito
Bici
tante
VITTO69 si il numero è quello di LUCA (s0n0 i0)

SIMO* se ci incrociamo ti tiro una borraccia in un occhio.... mavieniiiii tanto siete li vicino! che scusa trovate questa volta :-)

PER LA PRECISIONE: c'è anche SEMPRENOMADE, diciamo che la scelta del NIVOLET è basata sul voler fare una Gita nelle terre di Alfredo (SEMPRENOMADE) di conseguenza lui sarà l'uomo del giorno!

Ciao, se trovo almeno un socio da Rivalta vengo anch'io, per 2 buoni motivi:
uno per rivedere l'alfre e due per centrare l'altro occhio della Simo* con la mia borraccia!
A parte gli scherzi proverò ad esserci.
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
siamo a BRACCIA APERTE per pedalare in compagnia con chiunque voglia godersi la giornata ciclistica,
per rimanere informati seguite il sito internet www.funtosbike.it perchè domani sera decideremo se fare la gita oppure se sospenderla,
le previsioni meteo ci daranno la risposta ai nostri dubbi,
cercherò di aggiornare questo post lunedì mattina,
ma nel caso.... visitate il sito internet per gli ultimi aggiornamenti in tempo reale.
Ad oggi la gita è in dubbio perchè le previsoni prevedono pioggia/variabile.... e se piove a 2612metri d'altezza..... piove neve!
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
ANNULLATA GITA del 14 agosto SUL NIVOLET
per previsioni meteo non positive annulliamo la GITA sul NIVOLET
La sicurezza dei partecipanti prima di tutto!
Le previsioni meteo danno pioggia nel pomeriggio e tempo variabile nel migliore dei casi per il resto della giornata
Un ascesa ed una discesa sotto pioggia o neve è da sconsigliare, proprio per questo anche solo l'informazione della previsone meteo negativa ci porta a prendere questa triste decisione....
Andrà meglio la prossima volta!
COMUNQUE UN GRANDE GRAZIE A CHI AVREBBE PARTECIPATO.

x il FUNTOS BIKE
il Presidente
Luca Buarotti