Gita

Agnese

Novellino
24 Settembre 2006
65
0
Sermide MN
Visita sito
visto che se ne parlava nel posto forse sbagliato, attacco quà:
cosa dite di fare una giornata di gita ciclistica così io intanto mi cimento nella mia prima salita? si accettano proposte per il percorso e inviterei anche i più "indietro" tecnicamente parlando come me ad approfittarne!
si può fare il sabato anche o è meglio la domenica per voi? fa caldo fa freddo? tutte scuse..:mrgreen:
se la facciamo di sabato 27 ott. chi c'è e dove volete andare?
dai che così intanto ci conosciamo e facciamo un pò di faticao-o
 

Agnese

Novellino
24 Settembre 2006
65
0
Sermide MN
Visita sito
ma tanto ci sono io che rimango indietro :-)
vediamo che dice, se ci tiene, sapendo che comunque io va in giro con una in coda che non ha mai visto una salita e che è anche abbastanza lenta a quanto mi dicono quegli altri che escono con me (e lo vedo pure da sola). Faccia quello che vuole
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Purtroppo finisco all'1. Certo mi piacerebbe esserci, e non preoccupatevi che io a fine ottobre non mi metto certo a tirare.

Forse se posticipate un po' l'orario potrei raggiungervi lungo il giro (si va verso il baldo o i lessini?), ma fa stesso, magari scopro all'ultimo momento che non posso e allora tutti sti casini sarebbero stati fatti per niente
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
ho guardato su google maps...
la cosa è fattibile, magari posticipando un pò l'orario di ritrovo (anche per approfittare delle ore più calde...)
i posti non li conosco ciclisticamente parlando: che tragitto avete in programma?