gitarella al "corno alle scale"

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
ciao ragazzi,
non ho ancora detto nulla perché non so se posso esserci: quando non lavoro, studio quindi di fare girate lunghe e prendere impegni per ora non se ne parla.
ma continuerò a leggere e se vedo di poter partecipare vi avverto per tempo.

per la cena però potresti essere dei nostri:angrymod:
rispondi nell apposita discussioneo-o
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
.... visto che siamo a fare appelli per la cena credo che sia il caso di tirare le fila anche per questa uscita ..... io non ho problemi nè di tempo nè di forma (.... almeno per i miei ritmi .... ieri 170 km in solitaria ..... oggi altri 120 in gruppo) ..... mi piacerebbe però che anche a questo appuntamento possano intervenire + trittici possibile ..... se dovremmo essere in 3 gatti forse sarebbe bene rimandare ......

Quindi cari soci appello:

1)Fulgur c'è
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
1)Fulgur c'è
2)Anto pure
3)Cacaito

Salve, chi conosce il percorso può fare una stima del tempo che occorre per la gita? A che ora si dovrebbe partire la mattina?

Se siete daccordi eviterei di farla il giorno dopo la cena dei trittici perchè se venerdì sera si fa tardi e la mattina dopo ci si deve alzare presto diventa una faticaccia (viste anche la lunghezza del giro e la forma attuale):scassat:

Ciao a tutti.
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
60
san miniato
Visita sito
Ma si fa 'sto giro o no?
A me sta bene tutto, però se si va sabato fissiamo prima di vederci venerdì sera e stabiliamo con precisione il percorso. Altrimenti troviamo altra data. Tengo a precisare che un tempo come quello previsto per sabato non si ritrova tanto facilmente.
Per il percorso, visto che effettivamente la Croce Arcana è sterrata (anche se fattibile), io propongo di trovarci dove inizia la salita delle Piastre a Pistoia, lasciare le macchine e proseguire per Piteccio, Sammommè, Porretta, Silla, Corno alle Scale. Ritorno scendendo a Fanano per poi arrivare all'Abetone, scendere alla Lima, risalire a Prunetta do dove si ridiscende a Pistoia, dove ritroviamo (si spera) le macchine.
I km sono 160, le salite sono Sammommè, Corno alle Scale, Abetone da Pievepelago e Prunetta da La Lima, il dislivello totale è oltre i 3000 metri.
Altrimenti, si può tornare sullo stesso percorso dell'andata, ma un anello per me è sempre la cosa migliore.
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ma si fa 'sto giro o no?
A me sta bene tutto, però se si va sabato fissiamo prima di vederci venerdì sera e stabiliamo con precisione il percorso. ....
.... io preferirei comunque il sabato ..... cosi la domenica mi faccio un altro girino di scarico in vista della trasferta elbana..... e se siamo a panza piena sarà una scusa in + per andare tranquilli .....

...per il percorso non posso dire niente perchè non conosco le zone ..... ma nel caso è possibile anche una versione + soft?
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
60
san miniato
Visita sito
FULGUR;870778 ...per il percorso non posso dire niente perchè non conosco le zone ..... ma nel caso è possibile anche una versione + soft?[/QUOTE ha scritto:
Con l'Elba incombente sei l'unico che non può permettersi una richiesta del genere. Avrei capito il povero Liucguru, che va dicendo di essersi trasformato in un paracarro, oppure Filippo alle prese con le veline versiliesi, ma un campione regionale morale, atteso dalla maratona elbana no!
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Salve, ho l'impressione che questo giro stia sfumando forse a causa della forma (poca) e degli impegni (troppi) dei partecipanti.
Vediamo di decidere, magari entro domani pomeriggio; se siamo pochi si rimanda a quando siamo un bel gruppetto.
A me va bene anche il 6 ottobre.
Ciao a tutti.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Salve, ho l'impressione che questo giro stia sfumando forse a causa della forma (poca) e degli impegni (troppi) dei partecipanti.
Vediamo di decidere, magari entro domani pomeriggio; se siamo pochi si rimanda a quando siamo un bel gruppetto.
A me va bene anche il 6 ottobre.
Ciao a tutti.
quoto giovanni....o-o

io sono per rimandare a dopo il raduno!
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
beh a questo punto quoto Giovanni anch'io, anche se non vedo come la forma possa cambiare da qui al 6 Ottobre (mentre potrebbe cambiare il tempo atmosferico).

Mi sono spiegato male; anche secondo me è bene farla al più presto anche perchè le giornate si stanno accorciando e tra poco non potrò più uscire durante la settimana.
Per me andava bene questo fine settimana ma per ora siamo solo tre; se non si aggiunge nessuno...
Magari ci organizziamo per fare un giretto sabato o domenica io, te, fulgur e chi vuole (farei un giro dell'Elba, anche 2-3 volte).
Ciao a tutti.
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
.... va bene rimandare per sabato 8 .....cosi vi potro annoiare con le mie avventure elbane ...... però per me sarà anche l'utima data disponibile altrimenti la maratona di firenze me la sogno!

.... io sia sabato che domenica andrò in bike su distanze di circa 110/130 ma senza salite troppo impegnative (per capirsi Anto su percorsi tipo quelli fatti nell'uscita di San Gimignano) .... se si vuole fare un gruppetto sarei contento .... parliamone anche venerdi sera .....