dalla foto sembrava l'outlet, che non è più dietro ma proprio sull'ingresso principale, diciamo di fronte alla chiesetta.
O lo hanno spostato ancora?
dalla foto sembrava l'outlet, che non è più dietro ma proprio sull'ingresso principale, diciamo di fronte alla chiesetta.
Monta probabilmente un Veloce 10v e sembra in buone condizioni però credo che abbia una decina di anni. Se è veramente in buono stato come sembra il prezzo potrebbe anche starci dato che gruppo e ruote sono di qualità.Salve, secondo voi di che anno è questa nirone?
Non so che gruppo monti né ho altre foto, però esteticamente mi fa impazzire. Sta a 600€, secondo voi è onesto?
Salve, secondo voi di che anno è questa nirone?
Non so che gruppo monti né ho altre foto, però esteticamente mi fa impazzire. Sta a 600€, secondo voi è onesto?
sul sito Bianchi dovrebbero esserci le colorazioni degli ultimi dieci anni.Salve, secondo voi di che anno è questa nirone?
No è sempre davantidalla foto sembrava l'outlet, che non è più dietro ma proprio sull'ingresso principale, diciamo di fronte alla chiesetta.
Buonasera a tutti, volevo farvi la seguente la domanda: che eventuali miglioramenti, per la mia Via Nirone con Campagnolo Veloce 10 V potrei fare.
Premesso, che il miglior upgrade leggendo le varie discussioni sul forum sono le ruote, e su questo non ci piove. Ma eventuali piccoli upgrade futuri, non troppo costosi, quali potrebbero essere...
l'unico modo di migliorare le performance è migliorare il ciclista... o almeno alleggerirlo!Mah, dipende cosa ti aspetti. se lo fai per il gusto di avere materiale migliore e magari più bello (e qui ci stanno una serie di piccoli accorgimenti) oppure per migliorarne la performance (e allora piuttosto metti via i soldi e vai di ruote)
l'unico modo di migliorare le performance è migliorare il ciclista... o almeno alleggerirlo!
l'altra cosa che può migliorare seriamente le performance - in particolare sui lunghi percorsi - è una sella più adatta alle ch...pe del ciclista
Reggisella e manubrio in carbonio per migliorare il confort.Buonasera a tutti, volevo farvi la seguente la domanda: che eventuali miglioramenti, per la mia Via Nirone con Campagnolo Veloce 10 V potrei fare.
Premesso, che il miglior upgrade leggendo le varie discussioni sul forum sono le ruote, e su questo non ci piove. Ma eventuali piccoli upgrade futuri, non troppo costosi, quali potrebbero essere...
Devi prendere delle ruote con corpetto Campagnolo che è lo stesso dalle 9 alle 12v. Nessun problema a meno che non cambi gruppo.Grazie, per i vostri suggerimenti. Alla fine mi sembra di capire. che a parte le ruote gli altri upgrade siano secondari. Più che altro avevo visto reggisella e attacchi della DEDA, che mi erano piaciuti, per estetica.
Con l'occasione vi faccio un altra domanda: se in futuro decidessi di acquistare delle ruote nuove, devo sostituire il pacco pignoni o altro.
Sono 1k km al mese, complimenti.Che silenzio in questa discussione...comunque...quest'anno sto macinando un discreto (per me, s'intende) numero di km, sono a circa 3200, di cui più di 800 percorsi con la Bianchi in acciaio, che mi sta dando più di una soddisfazione.
accidenti, gli anni scorsi eravamo più o meno in linea (tu un po' di più), io quest'anno sono a poco più della metà dei tuoi... bravissimo tu ! (e un po' asino io)Che silenzio in questa discussione...comunque...quest'anno sto macinando un discreto (per me, s'intende) numero di km, sono a circa 3200, di cui più di 800 percorsi con la Bianchi in acciaio, che mi sta dando più di una soddisfazione.