dalla foto sembrava l'outlet, che non è più dietro ma proprio sull'ingresso principale, diciamo di fronte alla chiesetta.
O lo hanno spostato ancora?
dalla foto sembrava l'outlet, che non è più dietro ma proprio sull'ingresso principale, diciamo di fronte alla chiesetta.
Monta probabilmente un Veloce 10v e sembra in buone condizioni però credo che abbia una decina di anni. Se è veramente in buono stato come sembra il prezzo potrebbe anche starci dato che gruppo e ruote sono di qualità.Salve, secondo voi di che anno è questa nirone?
Non so che gruppo monti né ho altre foto, però esteticamente mi fa impazzire. Sta a 600€, secondo voi è onesto?
Salve, secondo voi di che anno è questa nirone?
Non so che gruppo monti né ho altre foto, però esteticamente mi fa impazzire. Sta a 600€, secondo voi è onesto?
sul sito Bianchi dovrebbero esserci le colorazioni degli ultimi dieci anni.Salve, secondo voi di che anno è questa nirone?
No è sempre davantidalla foto sembrava l'outlet, che non è più dietro ma proprio sull'ingresso principale, diciamo di fronte alla chiesetta.
Buonasera a tutti, volevo farvi la seguente la domanda: che eventuali miglioramenti, per la mia Via Nirone con Campagnolo Veloce 10 V potrei fare.
Premesso, che il miglior upgrade leggendo le varie discussioni sul forum sono le ruote, e su questo non ci piove. Ma eventuali piccoli upgrade futuri, non troppo costosi, quali potrebbero essere...
l'unico modo di migliorare le performance è migliorare il ciclista... o almeno alleggerirlo!Mah, dipende cosa ti aspetti. se lo fai per il gusto di avere materiale migliore e magari più bello (e qui ci stanno una serie di piccoli accorgimenti) oppure per migliorarne la performance (e allora piuttosto metti via i soldi e vai di ruote)
l'unico modo di migliorare le performance è migliorare il ciclista... o almeno alleggerirlo!
l'altra cosa che può migliorare seriamente le performance - in particolare sui lunghi percorsi - è una sella più adatta alle ch...pe del ciclista
Reggisella e manubrio in carbonio per migliorare il confort.Buonasera a tutti, volevo farvi la seguente la domanda: che eventuali miglioramenti, per la mia Via Nirone con Campagnolo Veloce 10 V potrei fare.
Premesso, che il miglior upgrade leggendo le varie discussioni sul forum sono le ruote, e su questo non ci piove. Ma eventuali piccoli upgrade futuri, non troppo costosi, quali potrebbero essere...
Devi prendere delle ruote con corpetto Campagnolo che è lo stesso dalle 9 alle 12v. Nessun problema a meno che non cambi gruppo.Grazie, per i vostri suggerimenti. Alla fine mi sembra di capire. che a parte le ruote gli altri upgrade siano secondari. Più che altro avevo visto reggisella e attacchi della DEDA, che mi erano piaciuti, per estetica.
Con l'occasione vi faccio un altra domanda: se in futuro decidessi di acquistare delle ruote nuove, devo sostituire il pacco pignoni o altro.
Sono 1k km al mese, complimenti.Che silenzio in questa discussione...comunque...quest'anno sto macinando un discreto (per me, s'intende) numero di km, sono a circa 3200, di cui più di 800 percorsi con la Bianchi in acciaio, che mi sta dando più di una soddisfazione.
accidenti, gli anni scorsi eravamo più o meno in linea (tu un po' di più), io quest'anno sono a poco più della metà dei tuoi... bravissimo tu ! (e un po' asino io)Che silenzio in questa discussione...comunque...quest'anno sto macinando un discreto (per me, s'intende) numero di km, sono a circa 3200, di cui più di 800 percorsi con la Bianchi in acciaio, che mi sta dando più di una soddisfazione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?