Martin terzo oggi al tour du jura. Ok la concorrenza non era fenomenale ma sembrava bello in palla.
Dietro a Vauquerin (Arkea) e Thibau Pinot.Martin terzo oggi al tour du jura. Ok la concorrenza non era fenomenale ma sembrava bello in palla.
Vauquelin è un bel prospetto e ha già vinto quest'anno.Dietro a Vauquerin (Arkea) e Thibau Pinot.
fino a pre Pogi, nessun corridore con possibilità di successo nelle Ardenne si presentava al Fiandre e viceversa....
In secondo luogo mi sembra che ci sia stata anche una gestione di Evenepoel leggermente troppo conservativa rispetto alla partecipazione alle classiche. Questo corridore ha vinto con grande autorevolezza una Classica di San Sebastian, una Liegi, un mondiale, e almeno al Fiandre l'avrei portato.
Altri? Francamente non ti so rispondere. Ho provato a fare un'analisi sulla QS Soudal perché ha avuto un calo di rendimento sulle corse di un giorno molto repentino rispetto ai tronfi di qualche anno fa. Di conseguenza mi chiedevo se la poliedrica competitività di Evenepoel non poteva tornare utile alla squadra proprio come accade alla UAE con Pogacar. É chiaro che ci sarebbe stato bisogno di un calendario ben studiato circa le gare da fare.fino a pre Pogi, nessun corridore con possibilità di successo nelle Ardenne si presentava al Fiandre e viceversa
Bartoli forse uno dei pochi, ma si parla di 20 anni fa e di un caso raro
altri?
ps: Nibali e Valverde una partecipazione fine carriera
secondo me, il problema della QS sono gli uomini che hanno reso (da 2 anni) meno del previsto, a memoria (magari sono scritti male, abbiate pietà) Alaphilippe, Asgren, Lampaert, Seneschal, Ballerini.Altri? Francamente non ti so rispondere. Ho provato a fare un'analisi sulla QS Soudal perché ha avuto un calo di rendimento sulle corse di un giorno molto repentino rispetto ai tronfi di qualche anno fa. Di conseguenza mi chiedevo se la poliedrica competitività di Evenepoel non poteva tornare utile alla squadra proprio come accade alla UAE con Pogacar. É chiaro che ci sarebbe stato bisogno di un calendario ben studiato circa le gare da fare.
É vero anche questo. Tra tutti a mio modo di vedere il più deludente é stato proprio Asgreen, perché Alaphilippe in fondo da viene da infortuni seri che forse ancora lo condizionano.secondo me, il problema della QS sono gli uomini che hanno reso (da 2 anni) meno del previsto, a memoria (magari sono scritti male, abbiate pietà) Alaphilippe, Asgren, Lampaert, Seneschal, Ballerini.
Sicuramente non potevano competere con VDP e Pogi ma almeno essere della partita e/o battagliare per le semi-classiche: Gand,E3 ....
Sarebbe controproducente sacrificare parte della stagione di Remco per sanare altri problemi
imho
anche Tao Geoghegan Hart sarà un utenteIntanto Lutzenko (utente del forum da anni!) dopo aver letto questo articolo e in aperta polemica con esso, si porta a casa tappa e maglia al giro di Sicilia.