ma le 30 (?) risposte delle ultime 2 pagine con goodyear che c'azzeccano?
Che non fa i tubeless per bdc.. quando invece anche Michelinma le 30 (?) risposte delle ultime 2 pagine con goodyear che c'azzeccano?
Certamente ! Lattice piazzato dal concessionario Bike 2.0 in provincia di Torino. Per ora circa 1000 km senza problemi, ritocco pressione una volta al mese e gonfiati 4.5 ant e 5.5 bar post. Fatto anche alcune strade bianche (non voluto, ma capitato in giri esplorativi in campagna) e fino ad ora mi sono trovato benissimoMontati tubeless? Hai messo del lattice?
"in futuro sono previsti tubeless".....?
I tubeless sono ormai una realtà e stanno prendendo sempre più piede, e la Goodyear li produrrà solo in fututo?....mah
Montato copertoncino da 23 sull'anteriore. Logo figo.
Una fatica immane a montarlo utilizzando con i levagomme; solo con le mani credo sia impossibile.
Prima impressione su strada molto buona. Provenivo da Conti 4000 SIOogi montato copertonci
Correzione: ho montato i 25 mm al posteriore facendo attenzione a sfruttare la profondità della gola centrale e montaggio molto più semplice e simile agli altriMontato copertoncino da 23 sull'anteriore. Logo figo.
Una fatica immane a montarlo utilizzando con i levagomme; solo con le mani credo sia impossibile.
Prima impressione su strada molto buona. Provenivo da Conti 4000 SII