Gran fondo città di Padova

bozsuipedali

Pignone
2 Maggio 2012
189
4
Occhiobello (RO)
Visita sito
Bici
Atlanta corsa ciclocross, Bottecchia Gavia 27.5
Si ma il punto é che loro sono ex prof di livello che continuano ad allenarsi anche se con altri ritmi oppure giovani juniores di buon livello. Secondo me il cicloamatore che ha iniziato da pochi mesi o qualche anno e non si "allena come si deve" (come me ad es.) non deve nemmeno guardarli quelli.. Se non con assoluto rispetto/ammirazione (per il grande Fondriest). Tutto dipende dalla qualità dell'allenamento di ciascuno
 

AlexCannarozzo

Novellino
30 Dicembre 2012
81
0
albignasego
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF4
comunque sia.. piu' che andare a fare ste saite per allenarmi... per ora non posso fare altro, ti diro' comunque che con impegno e determinazione qualsiasi sia il tuo livello arrivi in cima
magari non per primo ma ci si arriva sempre!:-x
 

danysmart1972

Pignone
8 Agosto 2008
247
12
Montegrotto Terme (PD)
Visita sito
Bici
Crisp Titanium - C'dale Caad 10
ragassi siete vivi?? un fia de vita!!! chi ha provato i percorsi??? impressioni??

Ho provato il lungo o meglio quasi ( non son partito da PD) cmq ho fatto tutte le salite e la sequenza Roccolo Croci Turri è tosta. ... Zovencedo non è durissima ma abbastanza lunga. L'importante è non arrivare cotti o senza zuccheri sotto Roccolo altrimenti diventa un calvario
 

AlexCannarozzo

Novellino
30 Dicembre 2012
81
0
albignasego
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF4
beh io domenica ,anche se controvento, ho provato il "corto" (meno qualche km perche sono partito da casa e sono andato direttamente a Teolo senza passare da Padova)
diciamo che il percorso è fattibile ma con un bel po' di sano allenamento altrimenti roccolo e grate sono una rasoiata per il resto le salite sono fattibilissime... ma bisogna sperare che non ci sia vento altrimenti sara' difficile :cry:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.053
1.017
Visita sito
Bici
Orbea
toara e zovencedo le faccio spesso per quelle no problem

il resto :wacko: al momento ho provato solo la salita di teolo e castelnuovo ma fatto al contrario :mrgreen:
non so se provare il roccolo e le grate ;nonzo% oppure andrò a vista :mrgreen:
ma c'è un tempo massimo per il lungo?
[MENTION=52147]AlexCannarozzo[/MENTION] ti sei iscritto al lungo o al corto?
 

AlexCannarozzo

Novellino
30 Dicembre 2012
81
0
albignasego
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF4
toara e zovencedo le faccio spesso per quelle no problem

il resto :wacko: al momento ho provato solo la salita di teolo e castelnuovo ma fatto al contrario :mrgreen:
non so se provare il roccolo e le grate ;nonzo% oppure andrò a vista :mrgreen:
ma c'è un tempo massimo per il lungo?
@AlexCannarozzo ti sei iscritto al lungo o al corto?

io mi sono iscritto al corto... non me la sento nelle gambr quello lungo ancora
per roccolo e grate ti consiglio di NON andare a occhio provale prima.. fidati..:mrgreen:
credo che domenica 8 (mattina) rifaro' tutto il giro completo... se ti vuoi aggiungere o-o
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.053
1.017
Visita sito
Bici
Orbea
io mi sono iscritta al lungo ma nel modulo c'era scritto che non è vincolante ... decido durante

durante la settimana nel pomeriggio?

il we dell'8 sono a pedalare a Rimini