Peccato che sono fuori regione il 20 e forse anche il 21 se no da Carsoli sarebbe stato interessante anche per me.
Se poi lo fate naturalmente vogliamo racconto e foto!!!
Se poi lo fate naturalmente vogliamo racconto e foto!!!
riesumo questo topic!
come da titolo il 20/06 ho intenzione di farmi questa grande sfacchinata!il giro prevede la scalata di 3 passi sopra 1 1200 mt,due passaggi sui 1000 mt e la salita di Arsoli!il punto di partenza si può definire in base alle partecipazioni!
1)ROVIANO(dove io abito)km 173 4100 mt
2)Speedy sport a Carsoli(200 mt uscita a24)km 159 3500 mt
invitati d'obbligo(xkè già c'ho pedalato):
sorgio
pelo1981
gorillino
jfb07
stefanofiorucci
.....ma tutti gli altri siete super benvenuti se vi va di regalarvi una giornata di spettacolari paesaggi... e sudore!
io penserò ad allestire una piccola colazione!
vi aspetto
scusami(e scusatemi tutti)ma ho dovuto cambiare programma!sono a Viterbo da oggi;ma,tempo metereologico permettendo,il pomeriggio verso le 2 sono libero!anche qui si può organizzare una maratona dei cimini!un pò meno duro e spettacolare,ma sicuramente altrettanto divertente!andrè il tempo ci dovrebbe essere nemico per domani... ke dici???
riesumo questo topic!
come da titolo il 20/06 ho intenzione di farmi questa grande sfacchinata!il giro prevede la scalata di 3 passi sopra 1 1200 mt,due passaggi sui 1000 mt e la salita di Arsoli!il punto di partenza si può definire in base alle partecipazioni!
1)ROVIANO(dove io abito)km 173 4100 mt
2)Speedy sport a Carsoli(200 mt uscita a24)km 159 3500 mt
invitati d'obbligo(xkè già c'ho pedalato):
sorgio
pelo1981
gorillino
jfb07
stefanofiorucci
.....ma tutti gli altri siete super benvenuti se vi va di regalarvi una giornata di spettacolari paesaggi... e sudore!
io penserò ad allestire una piccola colazione!
vi aspetto
Ciao Ragazzi,
non ho ben capito se questo vostro giro, che desidero fare da tempo, sia stato portato a termine sabato scorso o meno causa meteo negativo?
Al riguardo desidero partecipare, lavoro permettendo, se venisse replicato e effettuato nelle prossime settimane!
Io vivo a Sulmona. Se qualcuno fosse interessato a qualche giro dalle mie parti fatevi pure avanti. Al riguardo mi permetto di suggerirvi la mia pagina web:
www.abruzzonbike.eu
sabato 8 agosto 2009
fisso una nuova data per l'appuntamento dell'anno degli scalatori laziali,abruzzesi,molisani,umbri e xkè nò pugliesi!
fatevi avanti!
non assicuro niente ma possibilità di docce e un piatto di pasta!
credo di fare questo grande giro o il 28 o il 29 o il 30 luglio...
qualcuno mi segue???
andrè io e te facciamo proprio le cose opposte... tu dal 26 sei sulle dolomiti io la settimana dopo sono in croazia, cmq dal 12 al 20 sono certamente su a vivaro quindi organizzami un paio di giri over 4000 m :)
andrè io e te facciamo proprio le cose opposte... tu dal 26 sei sulle dolomiti io la settimana dopo sono in croazia, cmq dal 12 al 20 sono certamente su a vivaro quindi organizzami un paio di giri over 4000 m :)
Ciao forse ci saro` io.
Fammi sapere che mi unisco volentieri! Poi se il lavoro me lo permettera` ci saro` anche l'8
ciao e grazie
credo di fare questo grande giro o il 28 o il 29 o il 30 luglio...
qualcuno mi segue???
Io ci sono,decidiamo la data.....
Se posso vengo anche l'8 con Andrea...non voglio fare torti a nessuno
Io proporrei martedì 28 Luglioche ne dite???
Per la partenza Roviano?
Io parto in bici dagli Altipiani.