Grande Tour dei Simbruini 22/09/2007

S

stefanofiorucci

Guest
riesumo questo topic!
come da titolo il 20/06 ho intenzione di farmi questa grande sfacchinata!il giro prevede la scalata di 3 passi sopra 1 1200 mt,due passaggi sui 1000 mt e la salita di Arsoli!il punto di partenza si può definire in base alle partecipazioni!
1)ROVIANO(dove io abito)km 173 4100 mt
2)Speedy sport a Carsoli(200 mt uscita a24)km 159 3500 mt
invitati d'obbligo(xkè già c'ho pedalato):
sorgio
pelo1981
gorillino
jfb07
stefanofiorucci

.....ma tutti gli altri siete super benvenuti se vi va di regalarvi una giornata di spettacolari paesaggi... e sudore!

io penserò ad allestire una piccola colazione!
vi aspetto

Lontanucci come posti:mrgreen: Direi che si potrebbe fare Roviano (+ dislivello:cry: ma sono - km di macchina). Certo in 2 siamo troppo pochi...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
andrè il tempo ci dovrebbe essere nemico per domani... ke dici???
scusami(e scusatemi tutti)ma ho dovuto cambiare programma!sono a Viterbo da oggi;ma,tempo metereologico permettendo,il pomeriggio verso le 2 sono libero!anche qui si può organizzare una maratona dei cimini!un pò meno duro e spettacolare,ma sicuramente altrettanto divertente!
http://tracks4bikers.com/tracks/show/9149

adesioni aperte a tutti i valorosi

Packer

Novellino
3 Maggio 2004
51
0
56
Sulmona
www.abruzzonbike.eu
riesumo questo topic!
come da titolo il 20/06 ho intenzione di farmi questa grande sfacchinata!il giro prevede la scalata di 3 passi sopra 1 1200 mt,due passaggi sui 1000 mt e la salita di Arsoli!il punto di partenza si può definire in base alle partecipazioni!
1)ROVIANO(dove io abito)km 173 4100 mt
2)Speedy sport a Carsoli(200 mt uscita a24)km 159 3500 mt
invitati d'obbligo(xkè già c'ho pedalato):
sorgio
pelo1981
gorillino
jfb07
stefanofiorucci

.....ma tutti gli altri siete super benvenuti se vi va di regalarvi una giornata di spettacolari paesaggi... e sudore!

io penserò ad allestire una piccola colazione!
vi aspetto

Ciao Ragazzi,

non ho ben capito se questo vostro giro, che desidero fare da tempo, sia stato portato a termine sabato scorso o meno causa meteo negativo?

Al riguardo desidero partecipare, lavoro permettendo, se venisse replicato e effettuato nelle prossime settimane!

Io vivo a Sulmona. Se qualcuno fosse interessato a qualche giro dalle mie parti fatevi pure avanti. Al riguardo mi permetto di suggerirvi la mia pagina web:

www.abruzzonbike.eu

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ciao Ragazzi,

non ho ben capito se questo vostro giro, che desidero fare da tempo, sia stato portato a termine sabato scorso o meno causa meteo negativo?

Al riguardo desidero partecipare, lavoro permettendo, se venisse replicato e effettuato nelle prossime settimane!

Io vivo a Sulmona. Se qualcuno fosse interessato a qualche giro dalle mie parti fatevi pure avanti. Al riguardo mi permetto di suggerirvi la mia pagina web:

www.abruzzonbike.eu

ciao packer!per tua fdortuna l'abbiamo rimandato!il tempo non è stato clemente in quei giorni!cmq si farà sicuramente!poi per quanto riguarda Sulmona ti terrò di conto;la mia prima GF fu la gf d'europa proprio lì a Sulmona nel 2005 con l'ascesa Cansano-piano delle cinque miglia nel bellissimo bosco di Sant'Antonio.ho sempre desiderato rifarlo!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
sabato 8 agosto 2009
fisso una nuova data per l'appuntamento dell'anno degli scalatori laziali,abruzzesi,molisani,umbri e xkè nò pugliesi!

fatevi avanti!
non assicuro niente ma possibilità di docce e un piatto di pasta!

Packer

Novellino
3 Maggio 2004
51
0
56
Sulmona
www.abruzzonbike.eu
sabato 8 agosto 2009
fisso una nuova data per l'appuntamento dell'anno degli scalatori laziali,abruzzesi,molisani,umbri e xkè nò pugliesi!

fatevi avanti!
non assicuro niente ma possibilità di docce e un piatto di pasta!

Nooooooooooooooo!

Spero di esserci... forse saro` al lavoro fuori regione. Che dire... Speriamo di esserci non posso aspettare il 2010!

Se desiderate fare qualcosa dalle mie parti contattatemi!

Ciao

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
andrè io e te facciamo proprio le cose opposte... tu dal 26 sei sulle dolomiti io la settimana dopo sono in croazia, cmq dal 12 al 20 sono certamente su a vivaro quindi organizzami un paio di giri over 4000 m :)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
andrè io e te facciamo proprio le cose opposte... tu dal 26 sei sulle dolomiti io la settimana dopo sono in croazia, cmq dal 12 al 20 sono certamente su a vivaro quindi organizzami un paio di giri over 4000 m :)

prima goditi la croazia(dato che non credo potrai goderti le croate!!!)poi certo che ci spareremo qualcosa qui!sicuramente da rifare le scalate a Campo rotondo e SS. trinità sopra Vallepietra e un subiaco-livata-jenne -campaegli!ieri con Alvaro ho fatto i due laghi passando per Magnlardo(che rampe!= e scendendo poi a Roccaranieri e risalita classica a Leofreni!gran bel giro!traffico inesistente!poi ci si metterà d'accordo!

ps: l'esame?

Classifica generale Winter Cup 2024