Dai dai [emoji1320][emoji1320][emoji1320]
Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
O Dani, che mi combini? Leggo solo adesso, mannaggia... Ho visto che ieri sei ripartito a pedalare. Vedrai che domenica prossima sarai in condizioni strepitose, mi raccomando che ho bisogno del mio punto di riferimentoSpero di no ma se non miglioro un pò temo che dovrò saltare la una delle gf a cui tengo di più; martedì sera sono andato per terra, nessuna frattura ma ho il fianco sinistro completamente grattato; ginocchio, coscia, gomito e spalla; oltre ad un torcicollo tremendo e menomale che il casco ha fatto il suo dovere.
Aspetto altri 2-3gg se entro lunedì non riuscirò ad essere in sella, sarà difficile.
Mi girano a foco perché nelle ultime settimane avevo fatto davvero tanti km per godermi il settembre ciclistico.
O Dani, che mi combini? Leggo solo adesso, mannaggia... Ho visto che ieri sei ripartito a pedalare. Vedrai che domenica prossima sarai in condizioni strepitose, mi raccomando che ho bisogno del mio punto di riferimento
Come pensavo di essere io il tuo punto di riferimento.............a domenica ragazzi!!! daniele siamo in griglia insieme!!!O Dani, che mi combini? Leggo solo adesso, mannaggia... Ho visto che ieri sei ripartito a pedalare. Vedrai che domenica prossima sarai in condizioni strepitose, mi raccomando che ho bisogno del mio punto di riferimento
Purtroppo capita, comunque ieri sono ripartito, se in settimana riesco ad andare senza problemi domenica ci sarò.
Dai dai [emoji1320][emoji1320][emoji1320]
Fatto un tratto anch’io martedì mattina , Lucarelli-calzaiolo, confermo tratto san Casciano calzaiolo, davvero un peccato potevano proseguire con l’asfalto fino alla sambuca. A sabato!Ieri pomeriggio ho fatto un giro, ho percorso buona parte del percorso medio; rispetto a quando ci sono passato un mesetto fa cerco di dare altre informazioni:
circa al km 37 dove gireremo per la salita di Luiano (stesso percorso dell'anno scorso); si arriva in quel punto abbastanza veloci perché pochi km prima avremo percorso una discesa che prosegue con una strada leggermente a favore, sull'incrocio dove gireremo a sx c'è un cantiere, con restringimento, cerco di spiegarmi meglio, troveremo sulla dx un cantiere che provoca restringimento e noi dovremo girare a sx. Questa è la situazione a ieri, se in questi giorni proseguiranno i lavori non avremo problemi anche perché mancano davvero pochi metri per superare l'incrocio.
Circa al km 50, in fondo alla discesa di San Casciano nella località Calzaiolo - Bargino, nella prima parte hanno rifatto l'asfalto, sembra un biliardo; peccato non hanno proseguito altri 2-3km almeno si sarebbe arrivati al bivio per la Sambuca.
Spero di essere stato utile, saluti a tutti.
PETTORALE 211 CI SONO ANCHE IO!!! conterei di venire su sabto pomeriggio così dormo mezzora di piu domenica mattina!!
ps... ho comprato il salvagente per domenica
Pioverà?
Speriamo, è una delle mie GF preferite e sarebbe il terzo anno che veniamo.boooooooo guardo le previsioni meteo e spero. Vedendo stamani su meteo.it sembra che non sarà caldo ma non dovrebbe piovere.
Daniele tu che sei pratico delle zone, dovesse piovere, l'asfalto diventa parecchio scivoloso?boooooooo guardo le previsioni meteo e spero. Vedendo stamani su meteo.it sembra che non sarà caldo ma non dovrebbe piovere.
Speriamo, è una delle mie GF preferite e sarebbe il terzo anno che veniamo.
Intanto grazie