Grave problema.

A

atsic2

Guest
mi sono dovuto registrare con quest'altro nick perchè altrimenti non mi faceva postare in nessun modo, nonostante riuscissi ad inviare gli MP.

Dalla lista utenti il mio nick è scomparso.... che è successo??????????:-(:-(:-(
 
A

atsic2

Guest
si ma io a differenza vostra trovo cani, porci, ragni e ragnatele... :roll: :pc:
mannaggia la misera. allora sotto nelle regole di scrittura mi diceva Tu non puoi inserire messaggi
tu non puoi rispondere ai messaggi
tu non puoi inviare allegati ecc. ecc.

mica puoi attivarmeli tu?
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
mannaggia la misera. allora sotto nelle regole di scrittura mi diceva Tu non puoi inserire messaggi
tu non puoi rispondere ai messaggi
tu non puoi inviare allegati ecc. ecc.

mica puoi attivarmeli tu?

nn so, c'è una tabella del db corrotta e sono sparite delle righe (governo ladro)...devo riinserirle a mano, ma è alquanto complicato :pc:
ho già detto agli altri 3 utenti nella tua situazione di portare pazienza. Sistemeremo tutto asap
 
A

atsic2

Guest
nn so, c'è una tabella del db corrotta e sono sparite delle righe (governo ladro)...devo riinserirle a mano, ma è alquanto complicato :pc:
ho già detto agli altri 3 utenti nella tua situazione di portare pazienza. Sistemeremo tutto asap
io porto pazienza ci mancherebbe altro... la cosa importante è che tu sai come sistemare la faccenda.... o-o