Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Gravel / Ciclocross / Mountain Bike
Testo
<blockquote data-quote="Rick_86" data-source="post: 7443471" data-attributes="member: 106132"><p>Il ciclocross é su erba o neve, spesso si scende e si prende la bici in braccio, e le gare durano poco (tipo un'ora). Richiede una bici con geometrie specifiche, ed é quella, punto. E' una bici specializzata, come puó esserlo una bici da cronometro.</p><p></p><p>Il gravel é su... gravel, cioé sassi. La bici da gravel é un continuo che va da una bici da corsa con gomme larghe da un lato, ad una XC dall'altro.</p><p>Dimmi secondo te quanto hanno in comune questa: <a href="https://www.salsacycles.com/bikes/2022-cutthroat-c-gx-eagle-axs" target="_blank">https://www.salsacycles.com/bikes/2022-cutthroat-c-gx-eagle-axs</a></p><p>E questa: <a href="https://www.wilier.com/it/bici/gravel/rave-slr" target="_blank">https://www.wilier.com/it/bici/gravel/rave-slr</a> , magari nella versione equipaggiata con un Dura-Ace.</p><p></p><p>Ecco come ti descrivono le geometrie della prima: "<em>Our drop bar mountain bike geometry features a 69° head tube angle for a long wheelbase that provides supreme stability over long days on any surface. 445 mm chainstays with Class 5 VRS will get you through everything from remote two-track gravel roads to technical singletrack trails, with the efficiency and comfort that endurance riders need to keep at it day after day</em>.".</p><p></p><p>Ed ecco le geometrie della seconda: <em>"La performance è un chiodo fisso che abbiamo da sempre. E non poteva essere diversa la genesi di Rave SLR. Traducendo performance in aspetti concreti parliamo di un telaio leggero, reattivo (rigido dove necessario) e con geometrie da corsa"</em>.</p><p></p><p>La prima ha una guarnitura singola da 34, cassetta 11-52. La seconda la puoi avere col Dura Ace, guarnitura 50-34 e cassetta 11-30.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rick_86, post: 7443471, member: 106132"] Il ciclocross é su erba o neve, spesso si scende e si prende la bici in braccio, e le gare durano poco (tipo un'ora). Richiede una bici con geometrie specifiche, ed é quella, punto. E' una bici specializzata, come puó esserlo una bici da cronometro. Il gravel é su... gravel, cioé sassi. La bici da gravel é un continuo che va da una bici da corsa con gomme larghe da un lato, ad una XC dall'altro. Dimmi secondo te quanto hanno in comune questa: [URL]https://www.salsacycles.com/bikes/2022-cutthroat-c-gx-eagle-axs[/URL] E questa: [URL]https://www.wilier.com/it/bici/gravel/rave-slr[/URL] , magari nella versione equipaggiata con un Dura-Ace. Ecco come ti descrivono le geometrie della prima: "[I]Our drop bar mountain bike geometry features a 69° head tube angle for a long wheelbase that provides supreme stability over long days on any surface. 445 mm chainstays with Class 5 VRS will get you through everything from remote two-track gravel roads to technical singletrack trails, with the efficiency and comfort that endurance riders need to keep at it day after day[/I].". Ed ecco le geometrie della seconda: [I]"La performance è un chiodo fisso che abbiamo da sempre. E non poteva essere diversa la genesi di Rave SLR. Traducendo performance in aspetti concreti parliamo di un telaio leggero, reattivo (rigido dove necessario) e con geometrie da corsa"[/I]. La prima ha una guarnitura singola da 34, cassetta 11-52. La seconda la puoi avere col Dura Ace, guarnitura 50-34 e cassetta 11-30. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ciclocross e Gravel
Gravel / Ciclocross / Mountain Bike
Alto
Basso