News Gravel, faster: Bianchi presenta la nuova Impulso RC

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Mich974

Cronoman
14 Novembre 2021
787
1.194
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Chiesto oggi ad un rivenditore, di una certa rilevanza , se avesse in arrivo una Bianchi Impulso 2024 da vedere , possibilmente la Rc . Se ne parla forse a Marzo x i primi arrivi . A sto punto non capisco perché presentare una bici oggi per poi farla toccare con mano x eventuali ordini dopo 3/4 mesi ! Peccato.

SydIlBradipo

Gregario
19 Febbraio 2010
512
159
Visita sito
Chiesto oggi ad un rivenditore, di una certa rilevanza , se avesse in arrivo una Bianchi Impulso 2024 da vedere , possibilmente la Rc . Se ne parla forse a Marzo x i primi arrivi . A sto punto non capisco perché presentare una bici oggi per poi farla toccare con mano x eventuali ordini dopo 3/4 mesi ! Peccato.
Più o meno la stessa risposta che ho avuto io.
A questo punto, visto che mi piaceva pure di più e costava meno, ho già ordinato la Canyon Grail che era disponibile e tra una decina di giorni arriverà.

carab

Pedivella
28 Settembre 2023
433
265
54
napoli
Visita sito
Bici
ktm
nessuno piu' aspetta tutti questi mesi...è una politica suicida

• Mi piace
Reactions: Mich974

Mich974

Cronoman
14 Novembre 2021
787
1.194
50
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Vista in negozio la versione Pro , sembrerebbe stiano già consegnando. Tipologia di bici molto simile alla mia Basso Palta , forse con geometrie ancor piu racing . Mi sarebbe piaciuto vedere la Rc per la quale potrei fare la pazzia vendendo la mia attuale . Unico neo estetico , manca colorazione nera a listino e attacco foderi alti non riuscitissimo con la vaschetta x serraggio sella che crea volume .

Classifica generale Winter Cup 2024