Non si vede niente!!!!!!
Non si vede niente!!!!!!
Al più presto, prima di agganciarti da qualche parte e strappare via tutto!.....
Secondo voi devo accorciare la guaina del deragliatore?
Grazie
Marco
Grazie!Al più presto, prima di agganciarti da qualche parte e strappare via tutto!
Molto bella la bici, complimenti!
Si dai, quei 30 cm in più, meglio tagliarliSecondo voi devo accorciare la guaina del deragliatore?
Grazie
Marco
Nessuno.Domanda probabilmente già fatta e rifatta: quali vantaggi dà la forcella in alluminio su una gravel?
Nessuno per forcella in alluminioDomanda probabilmente già fatta e rifatta: quali vantaggi dà la forcella in alluminio su una gravel?
Scusate, ma dal momento che sto pensando di acquistare la mia prima gravel, avevo messo gli occhi addosso a questa offerta: https://eurekabike.it/annunci/ammaturo-bike/scott-speedster-gravel-40-select-config-param-three-2021-standard-color-m54-2011290092-00415-00001
Qualcuno sa dirmi se questo Ammaturo è un venditore affidabile? Qualcuno ci ha avuto a che fare?
Effetto Alaphilippe???Ciau riders! Dopo 9 anni di MTB, io e mia moglie abbiamo allargato gli orizzonti ciclabili e abbiamo ritirato le nostre Specialized Diverge Elite E5 2022 gemelle
Vedi l'allegato 304285
Ciau riders! Dopo 9 anni di MTB, io e mia moglie abbiamo allargato gli orizzonti ciclabili e abbiamo ritirato le nostre Specialized Diverge Elite E5 2022 gemelle
Vedi l'allegato 304285
Sinceramente io più ne ho di rapporti meglio è, difatti io monto un 12v, poi aldilà di uno dove abita, potrà mai capitare di andare a fare qualche percorso fuori sede? Quindi favorevole a 10v.Dal momento che gli sterrati dalle mie parti (Val di Cornia) sono praticamente tutti pianeggianti, mi consigliate un pacco pignoni da 9 o da 10 velocità? Sono indeciso tra due bici: una Lapierre Crosshill 3.0 con cassetta 11-34 da 10 ed una Cannondale Topstone 3 con stessa rapportatura e cassetta Sunrace da 9. Sostanzialmente la differenza sta che nella Cannondale il 19 denti ed il 21 denti si "fondono" nel 20. Dettaglio trascurabile vista la tipologia di percorsi che dicevo all'inizio?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
tra le due preferisco le geometrie della cannondale, per quanto riguarda la rapportatura, è vero che un rapporto in più è preferibile, tuttavia per l'uso che ne fai non ci sono differenze.Dal momento che gli sterrati dalle mie parti (Val di Cornia) sono praticamente tutti pianeggianti, mi consigliate un pacco pignoni da 9 o da 10 velocità? Sono indeciso tra due bici: una Lapierre Crosshill 3.0 con cassetta 11-34 da 10 ed una Cannondale Topstone 3 con stessa rapportatura e cassetta Sunrace da 9. Sostanzialmente la differenza sta che nella Cannondale il 19 denti ed il 21 denti si "fondono" nel 20. Dettaglio trascurabile vista la tipologia di percorsi che dicevo all'inizio?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
Quoto, per la pianura entrambe le cassette fanno pena. Che guarnitura hanno le due bici? 46/30 o 50-34? Con la prima, potresti azzardare una cassetta stradale tipo 12-30, a me, danno molto fastidio i salti di 2 denti 11-13-15.tra le due preferisco le geometrie della cannondale, per quanto riguarda la rapportatura, è vero che un rapporto in più è preferibile, tuttavia per l'uso che ne fai non ci sono differenze.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?