vittoria te li sconsiglio, meglio pirelli gravel m, scorrono discretamente,ma non a livello dei tufo, che secondo me son il miglior compromesso, nel fango tanto non c è copertone gravel che scarichi bene, serve la mtb per quello
vittoria te li sconsiglio, meglio pirelli gravel m, scorrono discretamente,ma non a livello dei tufo, che secondo me son il miglior compromesso, nel fango tanto non c è copertone gravel che scarichi bene, serve la mtb per quello
Si per il fango solo MTB, non m’interessa con gravel. Ok allora i Tufo, misura 700x40 o 700x36c? Considerando canale 21 delle Roval?
cerchio a profilo cosi alto carbon interno 21 io andrei di 40 ,il 36 diventa molto squadrato su un 21, nel tuo cerchio offre più sicurezza e assorbimento un 40,e puoi stare più tranquillo con le pressioni anche alte, un 36 su un 21 devi stare più sgonfio altrimenti rimbalzi , tra l altro misurano scarsi questi tufo, il 36 lo monterei su dei profilo basso in allu e canale 19
Urca!! Mi state convincendo, come dicevo alternative c’era il Pirelli terreno mix poi sinceramente non conosco molto altro , forse gli schwalbe o wtb ma non so i modelli e poi trovo commenti contrastantianche io utilizzo i tufo Thundero 40mm su canale da 22mm, mi trovo veramente bene, ci ho fatto anche cose non cose....
Vedi l'allegato 363053
Io ho montato i Pirelli gravel M da poco...nei tratti più tecnici sembra un altra bici! Magari anche i salsicciotti che ho montato danno una mano, ma veramente molta più sicurezza. E su asfalto scorrono benissimoNon conosco questi tufo, ma i Pirelli gravel Rc o M oppure i vittoria terreno dry o terreno mix, conosci?
Allora presi i Tufo Thundero 40, in settimana li monto!Vedi l'allegato 363207
scorrono poco i pirelli gravel m rispetto a tufo
Ho aggiornato la Cervelo Aspero con le tufo Thundero 40mm e dischi 160 axs red.
ci sono rimasto male pesandola , in positivo, 8,495 gr. Dopo esco per provarla, faccio foto.
Ciao per caso anche la tua sella scratch M5 si muove leggermente in senso orizzontale nella zona della punta ?Io uso una prologo scratch M5, la sella però è troppo personale per dare dei consigli, cosa intendi per, in salita mi fà penare?
Ciao per caso anche la tua sella scratch M5 si muove leggermente in senso orizzontale nella zona della punta ?Io uso una prologo scratch M5, la sella però è troppo personale per dare dei consigli, cosa intendi per, in salita mi fà penare?
Ciao, no la mia non ha nessun gioco, è ben fermaCiao per caso anche la tua sella scratch M5 si muove leggermente in senso orizzontale nella zona della punta ?
La mia ha un leggere gioco in senso destra-sinistra di circa 1/2 millimetri nella zona della punta e mi chiedevo se fosse una cosa normale
I team che sappia io,hanno sempre cambiato tutto il parco bici dopo una stagione.Vero è che i telai in alluminio erano più soggetti a lesioni e rotture con il semplice utilizzo anche senza cadute o traumi particolari.qualche anno fa però i team cambiavano i telai in alluminio dopo una sola stagione perchè presentavano lesioni nei punti di saldatura dovuti proprio a fatica.
Ti piacciono le bici nere ...per caso?Ho aggiornato la bici con pignoni XX1 e pedali exustar Pm.222.Ti e una coppia di portaborraccia in carbonio, risparmio totale di poco più di 300gr
pesata sta 8,735 gr.
sinceramente l’ho provata oggi non è che abbia trovato differenza con la configurazione di prima, diciamo è stato più uno sfizio!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?