Nessuna polemica, effettivamente dalla foto sembra punti verso l'alto, ma in realtà non è cosi, deve essere una deformazione ottica della foto.Ma il manubrio è da regolare o lo tieni proprio così? Senza polemica eh...
Nessuna polemica, effettivamente dalla foto sembra punti verso l'alto, ma in realtà non è cosi, deve essere una deformazione ottica della foto.Ma il manubrio è da regolare o lo tieni proprio così? Senza polemica eh...
Ecco la mia Carbonda CFR696
Si, ti chiedono loro di scegliere quale colore vuoi con i codici RAL, il mio è il 1001Yago scusa gli hai dato un codice RAL per il colore?
Per capire la tonalità...sono un pò indeciso tra qualcosa di simile al tuo o verde militare o grigio opaco...boh.
Si, ti chiedono loro di scegliere quale colore vuoi con i codici RAL, il mio è il 1001
Sullo smartphone o sul PC è facile vedere le cromie diverse dalla realtà, bisognerebbe avere uno schermo per grafica dove i colori vengono visualizzati correttamenteSì mi hanno mandato il link alla tabella infatti, anche se il tuo 1001 sembra tutt'altro colore dalle foto.
Mi sa che mi compro tre o quattro bombolette per provare i colori tanto ho un paio pezzi di ferro da verniciare...
Sullo smartphone o sul PC è facile vedere le cromie diverse dalla realtà, bisognerebbe avere uno schermo per grafica dove i colori vengono visualizzati correttamente
sembra interessante. dacci infoPresa oggi ! perciò ancora devo installarla sulla bici !
ps messa sulla Epic Evo e sulla Tcx.....vediamo come funge!
Ciao allora per testarlo per benino lo' montato sulla mtb ( Epic Evo!) ieri lo' stressato a modino!!!! Perciò posso metterlo tranquillamente sulla tcx....l' unica cosa bisogna prenderci un po' le "misure" nell'aganciare, giusto le prime volte,per me è promosso!!! A prestosembra interessante. dacci info
Ohhh che foto! Complimenti al "ferro", scusa l'indiscrezione ma che ruote sono quelle lì così belle?Si scorrono alla grande le resolute io le monto su una ruota Carbon canale 25 e sono una 45,5 e la seconda 46....su canale da 20 le altre che avevo facevano comunque 43,5.... Vedi l'allegato 248440
Le ruote sono le Explorer in carbonio fatte da CYP Wheels cerchio da 30 interno 25 montate con i mozzi Tune e raggi Cx Ray di Sapim……il ferro era molto carino ma venduto per questa che si difende beneOhhh che foto! Complimenti al "ferro", scusa l'indiscrezione ma che ruote sono quelle lì così belle?
Il tappeto di foglie di ginko biloba è stupendo e la bici non è certo da meno…..Le ruote sono le Explorer in carbonio fatte da CYP Wheels cerchio da 30 interno 25 montate con i mozzi Tune e raggi Cx Ray di Sapim……il ferro era molto carino ma venduto per questa che si difende bene Vedi l'allegato 296971
Poi un mono dietro, poi un manubrio flat, e diranno dì avere inventato una nuova categoria: le gravel da XC…