6 grandi giri su 7, cioè 3 Tour, 2 Giri, 1 Vuelta + un possibile podio. A 28 anni. Secondo te chi?
pantani ha saltato diversi giri e tour x cadute..è stato piu sfortunato di contador..
6 grandi giri su 7, cioè 3 Tour, 2 Giri, 1 Vuelta + un possibile podio. A 28 anni. Secondo te chi?
forse quest'anno pensandolo indebolito dalle cadute ci ha pensato andy a mandarlo fuori corsa dimostrando il coraggio di attaccarlo, cosa non successa ad un giro sul giau...quest tour probabilmente perso da contador vale più dei 3 precedenti vinti prima secondo me
xkè prima a mio giudizio si limitava a fare il "minimo" per vincere, mentre oggi pur sapendo che il tour era proabilmente finito ieri, ha datto il tutto per tutto come solo i fuoriclasse sanno fare e secondo me oggi ha preso il rispetto di tanti appassionati di ciclismo
al giro era stato eccezionale xkè aveva attaccato sempre ma oggi è andato oltre, come diceva una canzone bisogna saper perdere e contador oggi ha perso da grandissimo
anche io dico grazie alberto
Leggendovi mi viene in mente solo una cosa: quanto siamo buoni!
Basta un gesto come quello di oggi e una sconfitta e giá ci dimentichiamo che Contador potrebbe essere il prossimo ad essere fermato per due anni. Ma in questo momento lo assolviamo senza pensarci nemmeno.
Cmq concordo con tutti, bravo Contador. È un corridore spettacolare che purtroppo finora aveva un po quell'imagine da misterioso intoccabile talento. Con questo Tour é diventato molto più umano.
Anche se suona strano, spero proprio che quella bistecca non gli impedisce di correre per due anni.
forse quest'anno pensandolo indebolito dalle cadute ci ha pensato andy a mandarlo fuori corsa dimostrando il coraggio di attaccarlo, cosa non successa ad un giro sul giau...
naturalmente quando è in forma e sta bene non ce nè per nessuno
al giro mi sa che era inattaccabile
cmq forse ciò che ha fatto realmente cambiare contador è stata la questione doping, prima come detto vinceva ma senza emozionare
al giro ha attaccato a tropea sorprendendo tutti, sull' etna, anche sulle montagne ha attaccato quando aveva già il giro in tasca per dimostrare che era il più forte e questa è anche una forma di rispetto x gli avversari da mio punto di vista
al tour visto che era stato messo fuori causa dal capolavoro di andy ieri, oggi poteva godersi il panorama invece ha voluto provarci mostrando quel coraggio che negli ultimi anni mancava ai "big"
spero che questi 2 giorni di tour sia un nuovo inizio per vedere emozioni a pedali che da dopo pantani sono mancate secondo me
A me Alberto Contador non sta molto simpatico!!
Però ovviamente non si può dir nulla della sua bravura e coraggio a differenza di molti altri (Basso)... Ha rischiato tutto con un attacco da lontano per essere ripreso e ritentare!! Veramente un campione e l'unico che ha mostrato qualcosa di bello al tour con attacchi ed attacchi!!