greatkeenbike

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.185
83
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
50
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
una figata..........appena sapete il prezzo-peso divulgatelo.......ke ci fò un pensierino anke io .....!!!!!! o-oo-oo-oo-o
mi svolto il Kuota e mi butto sul chineese.......

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
una figata..........appena sapete il prezzo-peso divulgatelo.......ke ci fò un pensierino anke io .....!!!!!! o-oo-oo-oo-o
mi svolto il Kuota e mi butto sul chineese.......

Che Kuota hai??? Perchè io avevo il Kuota Kharma del 2007 e mi ci trovavo anche bene....ma poi ho preso un telaio cinese, l'FM015, e lì ho capito quanto era un cesso il Kuota......

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
50
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
Che Kuota hai??? Perchè io avevo il Kuota Kharma del 2007 e mi ci trovavo anche bene....ma poi ho preso un telaio cinese, l'FM015, e lì ho capito quanto era un cesso il Kuota......
io ho un K-factor montato Record con le Mavic, ma non mi sembra proprio un cesso :angrymod::angrymod:, magari è un pò rigido, per questo opterei x un Cina con furore o-oo-oo-o

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
io ho un K-factor montato Record con le Mavic, ma non mi sembra proprio un cesso :angrymod::angrymod:, magari è un pò rigido, per questo opterei x un Cina con furore o-oo-oo-o

Ovviamente il mio commento era riferito al Kharma che avevo io e che era l'entry level della gamma...mi auguro, e penso sia così, che i modelli superiori abbiano un'altro comportamento rispetto alla bici che avevo io.

g.geppo

Pignone
19 Aprile 2010
110
0
42
San Donà di Piave/Milano
Visita sito
Bici
BH Zaphire 6.9
Scusatemi, ho appena scoperto questo "mondo" e avrei 1 po' di domande a chi ha già acquistato da questo sito...
1) che telaio avete acquistato? (io sarei interessato all'RFM101)
2) come sono come prezzi?
3) qual'è l'indirizzo email a cui avete chiesto info? (sul sito ce ne sono 3)

Grazie in anticipo a chiunque mi da 1 risposta :)

black81x

Novellino
17 Aprile 2011
8
0
Visita sito
Bici
olmo
ragazzi mi date una mano? vorrei costruirmi una bici nuova in carbonio, ho visto i telai di greatkeenbike, vorrei acquistarne uno, sono alto 1,80 cm, dovrei avere una M secondo il venditore di bici dove mi rifornivo, qualcuno mi sa dire se sono affidabili?ho letto in rete, ci sono giudizi discordanti, ho chiesto alla ditta un preventivo, ma come funziona il pagamento?modalità ecc. ecc. qualcuno lo ha già acquistato?come si trova?sono impacciato ed assolutamente negato con il pc, aiutatemi vi prego,

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
47
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
ragazzi mi date una mano? vorrei costruirmi una bici nuova in carbonio, ho visto i telai di greatkeenbike, vorrei acquistarne uno, sono alto 1,80 cm, dovrei avere una M secondo il venditore di bici dove mi rifornivo, qualcuno mi sa dire se sono affidabili?ho letto in rete, ci sono giudizi discordanti, ho chiesto alla ditta un preventivo, ma come funziona il pagamento?modalità ecc. ecc. qualcuno lo ha già acquistato?come si trova?sono impacciato ed assolutamente negato con il pc, aiutatemi vi prego,

Innanzi tutto se sei 1.80 una M mi sembra davvero piccola. io sono 1.83 mi sono fatto un 56 e nonostante tutto ho dovuto stare molto lungo con l'attacco (130mm). per l'affidabilità posso solo dirti che ormai i casi di telai comprati e testimoniati su questo forum credo che siano un buon precedente (guarda anche la discussione "perchè comprare in cina").tutti soddisfatti sia dei venditori che della qualità dei prodotti acquistati. io stesso ho preso telaio cerchi e altre parti tutti in cina da fabbriche diverse scegliendo di correre il rischio. sono soddisfattissimo!!!!! il venditore a cui mi sono rivolto era di una professionalità che quelli italiani se la sognano. la merce puo' avere difetti tanto quanto quella di marchi quotatissimi. basta che si invii una foto del difetto e in 15gg circa ti arriva il pezzo nuovo a casa senza dover restituire il vecchio! inoltre vorrei farti notare che se guardi un po' di discussioni noterai quante bici blasonate sono state individuate tra le no brand. (io ultimamente ho trovato pure il cipollini rb 1000). quindi il mio parere è compera tranquillo. ilpagamento in genere si fa con paypal che pratico e sicuro ma qualcuno chiede una maggiorazione del 5%. altri con ESCROW che è una banca fiduciaria che in genere prende 25€ fino a 1000€ di transazione ed è il massimo della sicurezza.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
47
Perugia
Visita sito
Bici
mai acquistato un pezzo con un nome stampato sopra... e non lo farò mai. e sinceramente lo sconsiglio a tutti perchè in quel caso non so quali garanzie si possono avere. Tutto cio che ho comprato è di un bel nero carbonio UD o 3k senza nessuna scritta... magari con un po' di spirito di osservazione si puo' notare che è molto simile (se non addirittura prorpio quello) ad uno dal marchio blasonato. Ma in ogni caso l'intersse deve essere puramente estetico. Mai avere intento di fare una furbata!!! W il mio R1 black UD!:mrgreen:

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
47
Perugia
Visita sito
Bici
aggiungo a quanto detto giustamente da Clodovico che se per caso ve lo fermassero in dogana e aprissero il pacco scatterebbe automaticamente la denuncia per importazione di materiale contraffatto e li sarebbero cavoli amari!!!

vorrei precisare cha anche se in una discussione ho fatto un nome di un marchio (e a quanto ho potuto notare non sono certo il primo tantomeno l'unico) non esorto nessuno a comprare contraffazioni o "tarocchi" che dir si voglia. volevo solo dire che ad una attenta analisi si possono riconoscere tali telai! ma Neri,carbon, sempre rigorosamente no brand! a chi vorrà tentare con i tarocchi faccia pure. posso dargli l'indirizzo di un mio amico denunciato dalle autorità doganali per incauto acquisto (anche se di altro materiale non ciclistico)

Classifica generale Winter Cup 2024