Gruppo Ultregra a 10v

?

...

Guest
730 euro, un pò altino come prezzo, normalmente lo vendono a 600-650 euro...io penso di averlo pagato molto meno!

PS. Aveva ragione Camoscio delle Dolomiti, a me arriverà verso metà novembre! :cry:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Su cicliambrosini.com a 680 Euro.

Parla però di gruppi "contati", bisogna prenotarlo.....

Ora vediamo bike-discount: forse a 600 Euro??

Sarebbe un prezzo molto allettante. :sbavon:

?

...

Guest
eh! ho visto!

a me l'aveva fatto a molto meno visto che con 2000 euro avevo preso una bici completa con kx light, cmq quello di cicliambrosini è un ottimo prezzo sicuramente!

varenne

via col vento
1 Novembre 2004
213
0
Visita sito
per questioni economiche monto il campy veloce, posso montare anchio l'Ultegra 10velocità?
Si può fare o è un lavoraccio che non ha senso?
Quanto mi potrà chiedere di manodopera un SIVENDE abbastanza onesto? ( e che a Bologna non esistono?).

Sempre grazie per la risposta :sbavon: :-x

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
varenne ha scritto:
per questioni economiche monto il campy veloce, posso montare anchio l'Ultegra 10velocità?
Si può fare o è un lavoraccio che non ha senso?
Quanto mi potrà chiedere di manodopera un SIVENDE abbastanza onesto? ( e che a Bologna non esistono?).

Sempre grazie per la risposta :sbavon: :-x

secondo me tieni il Veloce (che tanto è 10v lo stesso) che va benone... e quando devi riparare qualcosa non devi cambiare mezzo gruppo...

powermeter

Apprendista Velocista
7 Giugno 2004
1.480
17
Napoli
Visita sito
Bici
Colnago EC, Colnago Chic, De Rosa Giro d'Italia, De Rosa Planet
Quando usavo Campagnolo ogni 6000/7000 km. dovevo sostituire le boccole degli ergopower per eliminare quel fastidioso scatto a vuoto.
ottima reperibilità dei ricambi e operazione di montaggio facile.

Da quando uso Shimano faccio circa 30000 km. all'anno e di manutenzione non se ne parla, in oltre il funzionamento è di gran lunga superiore.

P.S comunque la Mic si occupa anche di revisioni ai comandi

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
newbiker ha scritto:
albertop ha scritto:
non capisco ???

intendo che se hai un comando Ergopower che si rompe lo ripari, se è un STI Shimano lo cambi. Se consumi le rotelline del cambio campy te le fornisce, shimano devi girare dieci negozi per trovarle.

prova a vedere se un comando Dura Ace 10v lo smonti senza rovinarlo e poi mi dici...

a proposito dello smontaggio dei comandi, non so cosa dirti
uso shimano dal 1995 e non ho mai avuto problemi .....

per le rotelline del cambio, recentemente ho deciso di cambiare quelle della mia mtb, che monta deore lx (comprata 1999 e stra-usata, per cui le rotelline erano proprio un pò andate)
le ho trovate nel primo negozio dove sono entrato

Guest
azz.. la vedo veramente dura per Campagnolo.. se non si inventa qualcosa verrà schiacciata, e la cosa, sinceramente, non mi farebbe affatto piacere

?

...

Guest
Camoscio-moscio ha scritto:
Su Bike-discount.de il gruppo Ultegra a 10V è a 549 Euro!!! :azz :sbavon:

Minkia! :azz

Allo stesso prezzo del 9v!!!

Comunque spero anche io che campagnolo si dia una mossa giusto per non dare il monopolio in mano a shimano, se questo dovesse accadere purtroppo i prezzi lieviterebbero! :bua:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024