Guardate un po' questa inserzione ebay..mamma mia!!

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Mamma mia, bici di una bruttezza raccapricciante...l'asta andrà deserta sicuramente, va bene essere sprovveduti, ma nessuno è così scemo da valutare 1000 eurozzi un obrobrio del genere.

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Una bella patacca. Molto strana questa inserzione.;nonzo% In genere alle bici le foto le fanno sul fianco destro, qui invece... Mah...:wacko:

perepeppe

Gregario
17 Ottobre 2006
505
1
helsinki
Visita sito
Bici
Nishiki
Non discuto sul prezzo e sul gruppo Integra. Ma a me la bici piace. Che dire ... una bici gialla con delle forme un poco particolari.
Non mi piace né piú né meno di una Cervélo attuale.
Se avesse messo le misure diventava anche un' offerta decente.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Comunque ho aperto questo topic perchè volevo porre l'attenzione sul mucchio di fregnacce che ha scritto. Uno può vendere quello che vuole a quanto vuole, casomai poi l'asta rimane deserta, ma deve dichiarare il vero caspita..
Infatti quella bici, bella o non bella, potrebbe anche avere un valore vista la particolarità del metodo costruttivo di C4 e l'artigianalità del manufatto..ma non può venire a dire che l'ha comprata 2 anni fa a 3400 eu, dai sù..e poi guardate le pedivelle.."ultimo modello"... yoohooo!! evviva la sincerità
e poi che c'ha scritto sopra, Tarmac? ma che è!?

Ultima modifica:

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Dai, non è male.:))): In dotazione vi da anche una Honda Integra!:sborone: Cos'altro volete per MILLE€ che vi cambi anche il colore?o-o

Classifica generale Winter Cup 2024