Guardate un po' questa inserzione ebay..mamma mia!!

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
onestamente mi pare stiate facendo un po troppo rumore intorno a questo annuncio.
che il tipo non se ne capisca nulla di bici mi pare evidente, ma altrettanto evidente è che noln sta cercando di fregare nessuno
ha chiesto una cifra che ritiene equa in base a quello che gli ha detto qualche amico, o forse è proprio qualche amico che gli ha detto prova a venderla che io non me ne faccio nulla
sicuramente non sta nascondendo nulla, ne sta cercando di vendere una cosa per un altra.
Ti dirò di più se fosse montata con Campagnolo Senior, o Rapace, potrebbe quasi interessarmi, a me piacciono le bici gialle
probabilmente lo chiamerei facendogli un offerta molto più bassa, insomma, ci proverei come ci ha provato lui.

non dobbiamo secondo me dall'alto delle nostre bici da 5mila eurozzi in su disprezzare quella che per lui è probabilmente una bella bici, e poi, ripeto, lui ci ha provato,
domandare è lecito, rispondere è cortesia
scusatemi, ma questo comportamento mi sembra molto infantile.

un Rino buonista e predicatore......................oggi non sono potuto uscire, sarà quello....

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
onestamente mi pare stiate facendo un po troppo rumore intorno a questo annuncio.
che il tipo non se ne capisca nulla di bici mi pare evidente, ma altrettanto evidente è che noln sta cercando di fregare nessuno
ha chiesto una cifra che ritiene equa in base a quello che gli ha detto qualche amico, o forse è proprio qualche amico che gli ha detto prova a venderla che io non me ne faccio nulla
sicuramente non sta nascondendo nulla, ne sta cercando di vendere una cosa per un altra.
Ti dirò di più se fosse montata con Campagnolo Senior, o Rapace, potrebbe quasi interessarmi, a me piacciono le bici gialle
probabilmente lo chiamerei facendogli un offerta molto più bassa, insomma, ci proverei come ci ha provato lui.

non dobbiamo secondo me dall'alto delle nostre bici da 5mila eurozzi in su disprezzare quella che per lui è probabilmente una bella bici, e poi, ripeto, lui ci ha provato,

un Rino buonista e predicatore......................oggi non sono potuto uscire, sarà quello....

quotoo-o

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.153
1.681
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Obiettivamente non trovo motivo di scandalizzarsi, magari 2 anni fa ha speso veramente 3400€ (il venditore di fiducia è merce rara purtroppo).

Detto questo, osservo che guarnitura e cambio non sembrano shimano.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Ripeto qua non si sta criticando la bicicletta, almeno io no (poi io non ho certo bici da 5000 eurozzi, e poi che c'entra che bici abbiamo noi..), ma le diverse cose non vere indicate e se qualcuno ci casca questa è truffa. Capisci che sta vendendo una cosa per un'altra? che sta cercando di ingannare? Poi come fai a dire "un amico gli ha detto", che ne sappiamo? L'inserzione è quella e su quello che c'è scritto io valuto, e il responsabile è il titolare dell'inserzione. Non mi pare ci sia nulla di infantile...ma invece molto da pensare su quanta gente scorretta c'è in giro.

Ultima modifica:

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9

Dici così perché forse è l'amico tuo.:mrgreen: Infatti, oggi non sei uscito perché sei andato a trovarlo per dirgli che ha trascritto male alcune informazioni riguardo la bici.:sad: Eeeh... voi genovesi! (se lo dice anche Beppe Grillo!). [Per favore non offenderti, lo dico solo per scherzare: la vita è già così difficile in questi ultimi periodi. Preferisco fare qualche battuta ma non vorrei che sia offensiva. Pace con tutti, per carità]o-o

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Ripeto qua non si sta criticando la bicicletta, almeno io no (poi io non ho certo bici da 5000 eurozzi, e poi che c'entra che bici abbiamo noi..), ma le diverse cose non vere indicate e se qualcuno ci casca questa è truffa. Capisci che sta vendendo una cosa per un'altra? che sta cercando di ingannare? Poi come fai a dire "un amico gli ha detto", che ne sappiamo? L'inserzione è quella e su quello che c'è scritto io valuto, e il responsabile è il titolare dell'inserzione. Non mi pare ci sia nulla di infantile...ma invece molto da pensare su quanta gente scorretta c'è in giro.

scusa, mi diresti cosa sta vendendo al posto di un altra?
vuoi forse dire che sta cercando di vendere uno degli introvabili Integra? o forse qualcuno si arrabbierebbe nello scoprire che il telaio non pesa 7 kili e mezzo?
a me non sembra proprio che stia cercando di ingannare nessuno.
e poi è ovvio che il responsabile dell'annuncio è lui, ma è altrettanto ovvio che non sa quello che sta vendendo, e sopratutto non ti sta vendendo una Prince nuova per 1000 euro
sta vendendo un oggetto usato che secondo lui vale quei soldi. Stop
sta a te non comprarlo.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
scusa, mi diresti cosa sta vendendo al posto di un altra?
vuoi forse dire che sta cercando di vendere uno degli introvabili Integra? o forse qualcuno si arrabbierebbe nello scoprire che il telaio non pesa 7 kili e mezzo?
a me non sembra proprio che stia cercando di ingannare nessuno.
e poi è ovvio che il responsabile dell'annuncio è lui, ma è altrettanto ovvio che non sa quello che sta vendendo, e sopratutto non ti sta vendendo una Prince nuova per 1000 euro
sta vendendo un oggetto usato che secondo lui vale quei soldi. Stop
sta a te non comprarlo.

Un telaio che a suo dire ha 2 anni, quando non lo fanno minimo da 7-8 (ma penso ne abbia più di 10). Un cambio ultimo modello che non si sa' in realtà cosa sia. Notare poi lo sterzo da 1 pollice..
Io che di bici so' qualcosa non ci casco ma il principiante che non ne sa nulla magari..E sarebbe una bella truffa.
Per il fatto che non sa' ciò che vende: l'inserzioni e-bay sono una cosa seria, non si può inventare le cose. O lui o chi per lui (il suo amico..) qualcosa lì hanno scritto, ma è quasi tutto sbagliato..ergo vendono un oggetto che non corrisponde alle effettive condizioni, stato etc

non voglio fare polemica, ma se per te è a posto guarda non so' che dirti.
senza rancore, ma sei fuori strada..
o-o

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Un telaio che a suo dire ha 2 anni, quando non lo fanno minimo da 7-8 (ma penso ne abbia più di 10). Un cambio ultimo modello che non si sa' in realtà cosa sia. Notare poi lo sterzo da 1 pollice..
Io che di bici so' qualcosa non ci casco ma il principiante che non ne sa nulla magari..E sarebbe una bella truffa.
Per il fatto che non sa' ciò che vende: l'inserzioni e-bay sono una cosa seria, non si può inventare le cose. O lui o chi per lui (il suo amico..) qualcosa lì hanno scritto, ma è quasi tutto sbagliato..ergo vendono un oggetto che non corrisponde alle effettive condizioni, stato etc

non voglio fare polemica, ma se per te è a posto guarda non so' che dirti.
senza rancore, ma sei fuori strada..
o-o

non ho detto che per me è a posto
dico solo che per me non sta cercando di truffare (che parola grossa...) nessuno
vende un qualcosa di cui comunque si assume la responsabilità

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
non ho detto che per me è a posto
dico solo che per me non sta cercando di truffare (che parola grossa...) nessuno
vende un qualcosa di cui comunque si assume la responsabilità

Vabbè dai, non la penso assolutamente come te. Chiunque si accorgerebbe che quell'oggetto non può avere solo 2 anni, quindi anche se non conosce bene le biciclette un dubbio gli sarà pur venuto.
Credo cmq sia inutile proseguire..
ciao ciao

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
39
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Vabbè dai, non la penso assolutamente come te. Chiunque si accorgerebbe che quell'oggetto non può avere solo 2 anni, quindi anche se non conosce bene le biciclette un dubbio gli sarà pur venuto.
Credo cmq sia inutile proseguire..
ciao ciao

Il problema è imho esattamente in questo punto: chi ci capisce di bici se ne accorge in 2 minuti, un novellino che si vuole prendere la prima bici per iniziare, no... E stesso discorso per bici con prezzi fuori dal mondo...

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ho contattato la C4 per curiosità, riporto quanto mi ha risposto:

"Il telaio è il mod. AIR-ONE prodotto dal 93 al 98.
Il prezzo della bici sembra eccessivo, 3-400 euro dovrebbe essere la
quotazione corretta.

Cordiali saluti
C4"

Ultima modifica:

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.221
3.052
Visita sito
premesso che si può vendere ciò che si vuole, al prezzo che si ritiene più oppportuno, anche se non coincide con il valore dell'oggetto. Premesso che per uno che ha scarsa conoscenza l'Ultegra diventa Integra ed il fatto che sia ultimo modello dice tutto e nulla: forse per lui è l'ultimo modello non sapendo che esiste un 10v. I copertoni nuovi ci stanno, magari non interessa. Il peso può anche essere, magari più vicino agli 8 kg, ma se lui sta riportando quello che gli ha detto il venditore al momento dell'acquisto, ci crede eccome!!!

premesso questo non c'è inganno, forse l'ha pagato 3400, forse no.
poco importa. Di certo si sa che è una c4, un pezzo di storia delle bici in carbonio in Italia già dal 1985-6. Che probabilmente è un monoscocca, e che l'adesivo con la scritta Tarmac è stato aggiunto dopo: il modello, come detto, è l'Air One.
Voi dite brutta??? Ma avete mai visto la C4 Joker???

Classifica generale Winter Cup 2024