Guarnitura Ultegra Magene Power

MI70RCO

Novellino
1 Luglio 2016
29
1
Trentino
Visita sito
Bici
Rasera
Buonasera a tutti, ho un quesito:
Possiedo una guarnitura Ultegra Magene Power che non riesco a collegare ad un Polar Vantage, o meglio,
se faccio una ricerca sensori lo trova e me la associa, ma poi quando parto non mi da nessun "numero".
Sia la guarnitura che il Polar sono compatibili sia Ant+ che Bluetooth.
Qualcuno a esperienza con questi prodotti?
 

MI70RCO

Novellino
1 Luglio 2016
29
1
Trentino
Visita sito
Bici
Rasera
Buonasera a tutti, ho un quesito:
Possiedo una guarnitura Ultegra Magene Power che non riesco a collegare ad un Polar Vantage, o meglio,
se faccio una ricerca sensori lo trova e me la associa, ma poi quando parto non mi da nessun "numero".
Sia la guarnitura che il Polar sono compatibili sia Ant+ che Bluetooth.
Qualcuno a esperienza con questi prodotti?
UP
 

ASteve

Novellino
12 Settembre 2018
1
0
58
Milano
Visita sito
Bici
Rose Xeon
Non capisco cosa tu intenda con "Ultegra"... Ho la guarnitura P325CS montata su due bici distinte e entrambe funzionano perfettamente col Wahoo: leggo tutti i dati (potenza, bilanciamento destra/sinistra, uniformità di pedalata, efficacia di coppia...). Ti sei ricordato di attivare il powermeter con l'app Magene per smartphone?
 

MI70RCO

Novellino
1 Luglio 2016
29
1
Trentino
Visita sito
Bici
Rasera
Non capisco cosa tu intenda con "Ultegra"... Ho la guarnitura P325CS montata su due bici distinte e entrambe funzionano perfettamente col Wahoo: leggo tutti i dati (potenza, bilanciamento destra/sinistra, uniformità di pedalata, efficacia di coppia...). Ti sei ricordato di attivare il powermeter con l'app Magene per smartphone?
Le Ultegra Shimano erano le guarniture che Magene usava per inserire i propri sensori fino a qualche anno fà, dopo a iniziato a fare le proprie P325 sempre con gli stessi sensori. Certo, era stata attivata con l'app solo che improvvisamente ha cominciato a dare i dati solo con la sinistra. Sul Polar non da segni di vita mentre su di un Garmin prestato da un amico da, appunto, solo i watt della SX. Ovviamente la DX è stata caricata.