dove diavolo l'hai trovata a quel prezzo?Anche io ho una Lexon R1 con perno in titanio da 24... Molto leggera, funziona bene e per ora non si è ancora aperta in due sotto la mia enorme putenza!!!
Certo, io l'ho pagata 155€... Se dovessi pagarti più di 250€, andrei direttamente con le nuove pedivelle Red E1 che pesano anche meno e hanno una garanzia degna di questo nome!
io la lexon con perno in titanio non la trovo a meno di 300€è il prezzo più o meno che si trova su aliexpress. anche io pagate sui 160/170.
per ora funzionano bene, peso 320 grammi una e 360 l'altra
Tra le due versioni che ho ricevuto, la più pesante ha la stessa ghiera da entrambi i lati, mentre quella leggera no
dove diavolo l'hai trovata a quel prezzo?
io ho solo quelle con perno in alluminio.io la lexon con perno in titanio non la trovo a meno di 300€
Arrivata oggi, la prossima settimana la faccio montare.Qualcuno le ha già testate? sono valide? Prezzo e peso sono molto buoni.
Arrivata oggi, la prossima settimana la faccio montare.
Wow, spider in cartone!! Quanto ti è costata?
610 euro. Fortunatamente, a forza di insistere, mi hanno fatto la spedizione con dazi prepagati, peraltro con Dhl. È la prima volta che mi capita, finora ho sempre visto spedizioni con Dpd, che da tempo ha soppiantato Xdb.Wow, spider in cartone!! Quanto ti è costata?
E' una Elilee, giusto? quale modello? da dove l'hai ordinata? su che bici la monti? il movimento centrale cosa hai preso?Arrivata oggi, la prossima settimana la faccio montare.
io ho scritto diverse volte con anche le foto delle mie due, le rimetto qui con le pesate, la differenza tra quella che ho definito V1 e la V2 è che la pedivella sinistra nella V2 ha la stessa ghiera del lato corone (quella che si vede in foto).Segnalo su Weightweenies c'è una lunga discussione sulla Eilee, per chi fosse interessato
ElileeE' una Elilee, giusto? quale modello? da dove l'hai ordinata? su che bici la monti? il movimento centrale cosa hai preso?
Facci sapere le tue impressioni durante l'uso, se ti da fiducia, se scricchiola, se è robusta, eccetera
Grazie!!!
Ma sono Lexon o Elilee?io ho scritto diverse volte con anche le foto delle mie due, le rimetto qui con le pesate, la differenza tra quella che ho definito V1 e la V2 è che la pedivella sinistra nella V2 ha la stessa ghiera del lato corone (quella che si vede in foto).
mentre la V1 ha una "ghiera" diversa che non so se si possa rimuovere e con quale attrezzo, e pesa 40gr in meno
Lexon con asse in alluminio DUBMa sono Lexon o Elilee?
Potresti mettere cortesemente una foto della guarnitura montata sulla bici?...e il link di dove l'hai acquistata?Elilee
CRANKSET X310 24 mm. (titanium axle), length 172.5 mm;
-SPIDER CARBON FIBRE 5 bolt
La monto sulla Rewel, m.c. Dura ace, corone Praxis Buzz. Acquistata direttamente perché volevo la spedizione con dazi prepagati, non disponibile su Aliexpress dove, peraltro, non è disponibile lo spider in carbonio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?