Guarniture Cybrei e Elilee

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.109
7.368
Visita sito
Bici
Gianni2
Elilee
CRANKSET X310 24 mm. (titanium axle), length 172.5 mm;
-SPIDER CARBON FIBRE 5 bolt
La monto sulla Rewel, m.c. Dura ace, corone Praxis Buzz. Acquistata direttamente perché volevo la spedizione con dazi prepagati, non disponibile su Aliexpress dove, peraltro, non è disponibile lo spider in carbonio.
io sto aspettando che esca la nuova x300 annunciata, sempre con asse da 24, poi vediamo.
loro fanno anche una versione con asse in carbonio, la xnovanta che fa il verso alla thm (anzi, probabile sia meglio per la flessibilità che garantisce) ma ha asse da 30 e sulle scatole da 37 non ci va.
comunque sia cybrey che elilee hanno fatto 2 prodotti con numeri veramente interessanti, sono anche belli esteticamente.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.109
7.368
Visita sito
Bici
Gianni2
Si sa piu o meno quando uscirà? sarebbe il nuovo modello della 310?
Penso di sì. non conosco data uscita trovato solo alcune foto. Ma dipende da quello che uno vuole. Se uno ha scatola da 42 in su e col misuratore penso che l'asse dub o 30 sia la scelta migliore. E allora forse meglio cibrey. Mi sembra più solida anche se simile.
Se invece hai scatola da 41 l'asse 30 o dub presuppone un movimento risicato e più pesante e meno scorrevole. Quindi asse 24 ci sta ed elilee è l'unica che lo fa. La scelta grammomanuaca in sostanza è asse 24. Se poi non si vuole pm, lo spider carbon lo fa solo elilee, anche se teoricamente è portabile su cibrey essendo sempre un cinch easton standard.

20241123_093228.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024